Nicolò Zaniolo è stato autore di una bella prova nel derby ma alla fine sarà ricordato più per altri motivi
Il derby è sempre il derby, è sentito e caricato tanto per tutta la settimana e la tensione può essere poi scaricata anche in un gesto non molto carino com’è successo a Nicolò Zaniolo. Ieri il calciatore della Roma, al termine della gara persa con la Lazio 3-2, rientrando negli spogliatoi è stato preso di mira dai tifosi avversari.
Dal lato dei biancocelesti non sono arrivate certamente parole al miele e così Zaniolo ha risposto con un gestaccio immortalato da video diventati ovviamente in pochissimo tempo virali, facendo il giro il web.
Zaniolo did this to the Lazio fans at the end of the match pic.twitter.com/rGUpYBjJg2
— Ronald Morgan (@ronaldmorgan_) September 26, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma 3-2, primo derby a Sarri: pagelle e tabellino
Zaniolo: bravo in campo, meno in uscita
La serata è stata macchiata dal gesto perché al di là della sconfitta il calciatore avrebbe potuto dire che sul piano personale è gara è andata bene. Ottima la prova che ha anche allontanato qualche critica visto quello che ha mostrato in campo in queste prime giornate di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cagliari 2-0, i partenopei conquistano la sesta: pagelle e tabellino
Ha superato gli avversari in accelerazione, ha colpito un palo (secondo consecutivo dopo il legno contro l’Udinese), ha ottenuto un rigore, poi ha sfiorato la rete anche quando è stato autore di un tiro che ha costretto Reina agli straordinari. Insomma, Zaniolo poteva essere la nota positiva in un concerto andato male, ma proprio alla fine, quando stava uscendo di scena, ha voluto marchiare la serata anche per altri motivi.