Antonia Achille: perché è famosa la miglior amica di Belen Rodriguez

Antonia Achille lavorava con Fabrizio Corona e in quel periodo ha conosciuto Belen: non solo amicizia ma anche feeling in affari

Antonia Achille Belen
Antonia Achille con Belen (foto Instagram)

Quando una persona diventa famosa soprattutto in un mondo fumoso perché copre vari ambiti (non qualcosa di ‘fisso’ che sia solo il ballo, la musica, l’arte, ecc…) il merito oltre ad essere ascrivibile alla diretta interessata va dato anche a chi, come si dice, le sta intorno.

Collaboratori più o meno visibili, consiglieri dietro le quinte dei social. Nel caso di Belen Rodriquez tra le persone più importanti c’è certamente Antonia Achille. Indicata come la miglior amica dell’argentina, non è solo la persona alla quale confidare e condividere gioie e difficoltà, ma è anche la sua socia in affari.

In che tipo di impresa non si sa ancora. Il gossip oltre a seguire i fatti del cuore di un Vip sta dietro anche a quelli del portafogli. Antonia non è presente solo nel viaggi di lavoro ma anche degli spostamenti privati della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Mediaset, novità all’orizzonte: l’indiscrezione

Antonia Achille e Belen, il legame oltre il lavoro

Foto Instagram

Friulana di Pordenone a milanese d’adozione prima per studio poi per lavoro, Antonia Achille ha conosciuto Belen quando collaborava con Fabrizio Corona, storico ex dell’argentina. “Totonia”, ha scritto Belen in occasione del compleanno della ragazza di qualche anno fa, “è una delle pochissime persone che stimo e che rispetto”. E nel novembre 2017 in un locale di Roma Oggi pizzicò le due che si scambiavano un bacio a stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge fidanzata: chi è “l’uomo della sua vita”

Il forte legame tra le due è stato ulteriormente sugellato da un evento importante: il battesimo di Brando Andrea, il figlio di Antonia e del compagno Tiziano. Belen è stata scelta come madrina. A lei dunque il compito di guida spirituale così come la mamma è vicina ormai da anni alla showgirl, lei sarà il faro per il bambino.

Impostazioni privacy