Ballando con le Stelle, Arisa abbatterà i suoi limiti: rompe il silenzio

Ballando con le stelle, Arisa ha dichiarato che abbatterà i suoi limiti partecipando al programma in onda sulle reti Rai.

Ballando con le stelle, Arisa abbatterà i suoi limiti partecipando al programma di Milly Carlucci (Getty Images)
Ballando con le stelle, Arisa abbatterà i suoi limiti partecipando al programma di Milly Carlucci (Getty Images)

La cantante, ha svelato uno dei suoi limiti, ovvero l’occupazione dello spazio, in una delle sue ultime interviste ha raccontato diversi aspetti di sé e di come ha cambiato alcune sue abitudini partecipando a Ballando con le Stelle.

Quest’anno parteciperà nella trasmissione Rai e non sarà presente ad Amici con Maria de Filippi, si cimenterà in un nuovo obiettivo personale, cercherà di abbattere i suoi limiti, uno di questo è l’occupazione dello spazio.

La cantante sarà in coppia con il ballerino Vito Coppola, ed è una delle novità insieme a Sabrina Salerno. Nella vita di Arisa ci sono stati diversi cambiamenti, e i sacrifici sono stati necessari per diventare la cantante che è adesso.

Uno dei suoi retroscena più emozionanti è quello legato al sogno di diventare una cantante, per questo motivo ha lasciato casa vedendo suo padre piangere di nascosto, proprio mentre lei si faceva strada nel mondo della musica.

Oltre alla cantante ci sarà anche Sabrina Salerno, la showgirl è stata molto voluta da Milly Carlucci, la quale ha ammesso di averle proposto di partecipare in pianta stabile al programma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

Ballando con le stelle, tra le novità c’è anche Sabrina Salerno molto voluta da Milly Carlucci

La showgirl sarà in coppia con Samuel Peron, su Twitter ha dichiarato di essere stanca dopo i primi allenamenti con il maestro, ma ha dichiarato che ce ne saranno delle belle nel programma in onda su Rai1.

I corteggiamenti di Milly Carlucci sono andati a buon fine, Sabrina Salerno ha dichiarato di essere felicissima quando la conduttrice ha confermato la partecipazione al programma in onda su Rai1.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle: i nomi di questa edizione vi sorprenderanno

Arisa ha dichiarato che le manca molto il mondo di Amici e di Canale5, augura ai talenti che entreranno nella scuola, di riuscire ad imprare quanto più possibile, di far tesoro dei consigli e di essere molto grati circa l’esperienza che stanno vivendo.

Amici per la cantante è stata un’esperienza incredibile, un’occasione vissuta in tutte le vesti e sotto diversi punti di vista. Rimane sempre una delle opportunità più grandi che le si sono presentate durante la sua carriera artistica.

Impostazioni privacy