Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta: cosa c’era tra loro

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta hanno avuto un flirt ma le versioni sui fatti sono due: cosa sappiamo e cosa hanno detto

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta
Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta (screen)

Dal principe Alberto di Monaco ad Alain Delon. Maria Teresa Ruta ha avuto vari corteggiatori e molti flirt e tra questi c’è anche il cantautore genovese Francesco Baccini. A rivelare che tempo fa tra i due ci fu del tenero è stata la stessa conduttrice piemontese lo scorso anno nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Tra i due era successo qualcosa una sera di anni fa, quando la figlia della Ruta, Guenda, era ancora una bambina, ma esistono due versioni dei fatti.

La prima l’ha raccontata la stessa conduttrice ai quelli che erano i suoi coinquilini. Baccini aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo ma era stato escluso. Il morale era un po’ giù e Maria Teresa Ruta, che l’aveva conosciuto a uno spettacolo, lo invitò a passare una serata a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko, il suo desiderio dopo il coming out: “Vorrei un figlio”

Insieme avrebbero guardato proprio il Festival dopo aver cenato. Erano in salotto, ci fu un momento di effusioni ma poi entrò improvvisamente la piccola Guenda e i due si staccarono.

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta, la seconda versione: era un uomo

Fine della storia? Pare di noi. Giorni dopo questa storia raccontata nella casa a tutta Italia, a RTL102.5 Biagio D’Anelli, ex del Grande Fratello Vip e presenza abbastanza costante nei salotti di Canale 5, raccontò la seconda versione: a interrompere i due non fu la bambina ma il fidanzato della Ruta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Baccini contro Guenda e la Ruta: “Ci campano col gossip”

Questa versione è stata confermata anche da Michael, il figlio di Baccini, che ospite da Barbara D’Urso disse che il padre sentì un rumore e la porta aprirsi. Pensava fossero i ladri e invece entrò un uomo che discusse con Ruta, mentre il cantautore prese le sue cose e andò via.

Impostazioni privacy