GF Vip, Adriana Volpe contro Bruganelli la lite in diretta: cosa è successo

GF Vip, scoppia la lite tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, la discussione va avanti per tutta la durata della puntata.

GF Vip, lite furiosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli su una foto con Giancarlo Magalli (Screenshot)
GF Vip, lite furiosa tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli su una foto con Giancarlo Magalli (Screenshot)

Tra le due opinioniste è una sfida all’ultimo colpo, Alfonso Signorini è lieto di assistere alla lite con i popcorn. La discussione è nata per causa di una foto pubblicata da Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli.

Sembra che la foto abbia fatto infuriare Adriana Volpe, la quale ha attaccato sin dal principio la sua collega, dichiarando che stava parlando di cose che non sapeva.

Sonia Bruganelli ha replicato dichiarando che Magalli è stato tacciato di maschilismo, e di averle detto delle cose in televisione che non avrebbe mai voluto ripeterle. In questo modo ha cercato di scusarsi con la collega Adriana Volpe, la quale sembra non aver digerito le sue parole.

Infatti ha dichiarato che nei momenti importanti non c’è mai la solidarietà femminile, in un anno e mezzo ha accusato Sonia Bruganelli di non aver mai fatto alcuna foto, ma a quanto pare sembra che ultimamente abbia sentito l’esigenza di fare la foto.

Le battutine tra le due colleghe hanno caratterizzato tutta la durata della nuova puntata, nella prima fase della discussione Sonia Bruganelli ha spiegato il suo incontro con Giancarlo Magalli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, Tommaso Eletti reagisce alle critiche: cos’ha detto

GF Vip, Adriana Volpe offesa per le parole e le “finte scuse” di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha dichiarato di aver incontrato  Giancarlo Magalli in un ristorante, tra le quattro persone c’era anche lui, si è cominciato a parlare di tv, tra le battutine c’era anche Adriana Volpe.

Il conduttore le chiese come si trovava, Sonia ha dichiarato che le due donne sono molto diverse, facendosi una foto Sonia ha cercato di mantenere le cose private, mentre Adriana pubblicando un video ha reso tutto pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Tommaso Eletti: dopo l’eliminazione, arrivano le dure accuse

Tra le indiscrezioni, sembra che tra le due non scorra buon sangue da tempo, alcune segnalazioni hanno visto vicino alle due donne anche la moglie di Bonolis, la quale avrebbe cercato di stuzzicare Adriana Volpe con la foto di Sonia Bruganelli.

In tutto questo trambusto, Alfonso Signorini si è goduto la scena e non si farà scappare l’occasione di architettare un confronto in diretta su Canale 5 al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy