Armeno%2C+ragazza+di+16+anni+si+scontra+con+il+trattore+del+padre+e+perde+la+Vita
ck12it
/2021/09/28/incidente-armeno-novara-scontro-trattore-padre-morte-martina-lilla/amp/
Cronaca

Armeno, ragazza di 16 anni si scontra con il trattore del padre e perde la Vita

Published by
Giovanni Cardarello

Dramma ad Armeno, comune della Provincia di Novara dove a causa di un drammatico incidente tra familiari è morta una ragazza di 16 anni, Martina Lilla.

La piccola comunità di Armeno, 2000 abitanti in provincia di Novara, ha vissuto tra il tardo pomeriggio di lunedì 27 settembre e le prime luci dell’alba di oggi, martedì 28, un dramma difficile da accettare.

—>>> Leggi anche Novara, malore fatale dopo la multa: morto un noto pasticcere

E’ di poco fa la notizia che la giovane Martina Lilla, 16 anni, amante e campionessa locale di motocross è deceduta in seguito alla ferite riportate in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì lungo la strada provinciale che collega Armeno con Omegna e Bassola.

A rendere, se possibile, ancor più drammatica la vicenda il fatto che l’incidente che è costato la vita alla ragazza è avvenuto con il trattore guidato dal padre.

Incidente ad Armeno in Provincia di Novara: muore ragazza di 16 anni

Come riportano le cronache locali il papà della ragazza, a bordo del proprio trattore con rimorchio, si stava spostando nei campi dove era impegnato in alcune attività. Nel suo tragitto, circa 4 chilometri, era seguito da presso dalla figlia Martina a bordo del proprio ciclocross.

I due, sempre secondo quanto riportano i giornali locali, avrebbero completato insieme alcune operazioni e la ragazza, come detto, appassionatissima di motocross, era davvero una giovane promessa, ne avrebbe approfittato per allenarsi sullo sterrato.

Ad un tratto il dramma. Per cause ancora da chiarire Martina Lilla ha perso il controllo della moto ed è andata a sbattare, con inusitata violenza, contro il rimorchio del trattore. E’ stato subito lanciato l’allarme, i sanitari del 118 della Regione Piemonte sono intervenuti con tempistività ma la situazione è apparsa subito gravissima.

Martina è stata trasportata, con l’ausilio dell’elisoccorso ed in codice rosso nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Novara dove, purtroppo, nell’arco di poche ore è sopraggiunta la morte.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

3 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

2 settimane ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago