Mel Thompson, la star di Youtube morta per una malattia misteriosa

Il dramma di Mel Thompson, la star di Youtube morta per una malattia misteriosa: l’annuncio sui social, aveva 35 anni.

La star di YouTube Mel Thompson è morta all’età di 35 anni. La morte della guru della bellezza è stata annunciata lunedì dal suo devastato marito Puffin Thompson in un post su Instagram. L’uomo ha scritto: “Vorrei averla indietro”. Sebbene non sia stata fornita alcuna causa di morte, uno degli amici di Thompson ha commentato il post e ha rivelato che Mel stava combattendo diversi problemi di salute.

Ti potrebbe interessare anche -> Sonny Chiba: morto l’interprete di Hattori Hanzō in Kill Bill

Tra questi, c’era la sindrome di Ehlers-Danlos, che le era stata diagnosticata. “Mel purtroppo è morta ieri. È davvero difficile scegliere solo 10 foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ha portato”, ha scritto il marito Puffin per ricordare la donna scomparsa. Un dramma che ha davvero colpito e commosso tutti. Il marito ha infatti spiegato che è avvenuto qualcosa di molto particolare.

Ti potrebbe interessare anche -> Omar Palermo, morto il noto youtuber: la drammatica conferma

Il dramma di Mel Thompson: milioni di persone la seguivano in tutto il mondo

Ha detto infatti: “Ho dovuto rispondere a così tanti messaggi di persone che si limitavano a seguirla senza nemmeno sapere della sua morte. È bello vedere quanto fosse amata”. L’uomo è davvero straziato dal dolore: “E lei ha amato tutti a sua volta. Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre. Era un tale pilastro per la nostra famiglia”. Il marito della donna ha quindi concluso: “Tutti sanno quanto fosse talentuosa come artista e con le sue utili conoscenze, ma le persone più vicine a lei sanno quanto fosse davvero meravigliosa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare chiunque senza pensarci due volte. Vorrei averla indietro”.

Il post è stato presto inondato di commenti di amici e altre star di YouTube che hanno espresso le loro condoglianze. James Welsh ha scritto: “Una notizia così triste. Mi dispiace così tanto per la tua perdita”, mentre il truccatore Hindash scriveva: “Mi dispiace così tanto per la tua perdita. Notizia straziante”. Poi ancora un commento: “Sono così profondamente rattristato e scioccato. I miei pensieri sono con gli amici e la famiglia”. Un’amica di Mel, Elizabeth Spencer, ha poi rivelato in un commento che aveva “molti problemi di salute”. Quindi ha chiarito sulla malattia.

Impostazioni privacy