The Crown, l’annuncio della “Regina Elisabetta” sulla nota serie – VIDEO

Arriva la quinta stagione di The Crown, l’annuncio della “Regina Elisabetta” sulla nota serie in un video pubblicato da Netflix.

(screenshot video)

Netflix ci sta facendo dare in queste ore la prima sbirciatina alla stagione 5 di The Crown, con Imelda Staunton che assume il ruolo principale della Regina Elisabetta II, al posto della vincitrice dell’Emmy Olivia Colman. In un nuovo video pubblicato nelle scorse ore, la Staunton ha offerto un saluto dal set del dramma reale che ha catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Muore Ronald Pickup, celebre attore nella serie tv Netflix: The Crown

Tuttavia, dovremo aspettare un po’ di tempo per vedere la Staunton prendere il trono: Netflix ha anche annunciato che la quinta stagione di The Crown sarà presentata in anteprima a novembre 2022. Insomma, per i fan della serie, l’attesa è destinata a crescere ancora e durerà ancora per oltre un anno. Sono passati ben due anni dalla quarta stagione, e significa anche che The Crown non parteciperà ai prossimi Emmy Awards.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claire Foy, doppio Emmy per lo stesso ruolo in The Crown

Arriva l’annuncio sulla quinta stagione della serie The Crown

The Crown è reduce da una grande serata agli Emmy di quest’anno, portando a casa un totale di 11 premi, tra cui Miglior serie drammatica, attrice protagonista in un film drammatico per la Colman, attore protagonista in un film drammatico per Josh O’Connor (il principe Carlo), non protagonista Attrice in un film drammatico per Gillian Anderson (Margaret Thatcher) e attore non protagonista in un film drammatico per Tobias Menzies (il principe Filippo). Ma non intende fermarsi qui.

Come da tradizione, The Crown sta rinnovando completamente il cast per la quinta stagione, poiché copre un’era successiva nella vita della regina Elisabetta. Insieme a Imelda Staunton nei panni di Elizabeth, il nuovo cast comprenderà Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Dominic West nei panni del principe Carlo, Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana e Jonny Lee Miller nei panni del primo ministro britannico John Major.

Impostazioni privacy