Amazon Video, The Boys annuncia uno spin-off: cast e trama

Amazon Video, ha ordinato uno spin-off sulla celebre serie The Boys, la conferma è stata data tramite un comunicato stampa.

Amazon Video, annunciato lo spin off della serie The Boys (Foto dal web)
Amazon Video, annunciato lo spin off della serie The Boys (Foto dal web)

La piattaforma streaming ha ordinato la serie per poi confermare gli showrunner, saranno Michele Fazekas e Tara Butters, prenderanno il posto di Craig Rosenberg.

Il produttore esecutivo di The Boys, ha abbandonato il progetto per alcune divergenze creative sia nella trama che nello sviluppo della serie, proprio come la serie principale, lo spin-off sarà prodotto da Sony Pictures Television in collaborazione con gli Amazon Studios.

Durante le riprese della terza stagione, a Settembre 2020 è stato annunciato lo spin-off, attualmente la serie principale ha completato la produzione della terza stagione, non c’è ancora una data d’uscita definitva.

The Boys negli ultimi Emmy ha ricevuto cinque nomination, tra le quali c’era anche quella per la Miglior serie drammatica. La serie spin off non ha un titolo ufficiale, è ambientata in un college americano per giovani supereroi.

Il college sarà gestito dalla Vough Industries, e accoglierà tutti i Supes d’America, lo show è stato descritto come qualcosa di irriverente e vietato ai minori.

Sembra essere in linea con lo spirito della serie The Boys, infatti esplorerà le vite degli adolescenti in preda agli ormoni e alla competizione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, la terza stagione di The Boys ha finito le riprese

Amazon Video, lo spin off della serie The Boys si farà, in primo piano ci sono gli adolescenti Supes

Il fisico, la vita sessuale e la morale degli adolescenti verrà messa a dura prova nel college gestito dalla Vought Industries. Attualmente nel cast ci sono pochi volti, tra cui troveremo Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips.

I fan non vedono l’ora di scoprire gli altri attori e attrici che faranno parte del cast, e soprattutto attendono con ansia qualche dettaglio in più che riesca a spiegare il ruolo che ricoprirà ognuno di loro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco – VIDEO

La produzione dello spin off è stata anticipata nel 2020, proprio in seguito al grandissimo successo che la serie ha riscontrato durante i mesi. Purtroppo con la partenza del direttore esecutivo Rosenberg, alcuni fan stanno dubitando sulla qualità e sullo stile della serie spin off.

Impostazioni privacy