Arrestato consigliere comunale in Sardegna: fermato dagli agenti della Questura dopo un sorpasso azzardato

Il consigliere comunale di Anela (Sassari) Virgilio Vannini, è stato arrestato dalla polizia perché aveva in macchina 1 Kg di cocaina e 45.480 euro. Gli agenti della Questura di Cagliari lo hanno fermato sulla Statale 387, vicino Serdiana (Sud Sardegna), dopo che aveva appena sorpassato un trattore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Saman Abbas, un testimone: “Non è stato lo zio, suo padre è cattivo”
- Al fermo delle forze dell’ordine il consigliere si è dimostrato particolarmente nervoso e gli agenti hanno perquisito la vettura, un’Alfa Romeo 159. Sotto al cruscotto lato passeggero gli agenti hanno trovato tre involucri con la droga e i soldi, in banconote di vario taglio. Ora si trova nel carcere di Uta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aumento delle bollette: da venerdì rincaro del 29,8% su elettricità e 14,4% sul gas
Arrestato consigliere comunale, indaga la Mobile
Il consigliere è stato eletto nel 2017 con la lista Unidos Pro Anela e il suo fermo è avvenuto in maniera quasi fortuita. Gli agenti in strada infatti sono stati disposti dalla Questura per prevenire rallentamenti a causa delle manifestazioni dei No green pass ma la guida spericolata del consigliere ha attirato la loro attenzione.
Sassari Arrestato un consigliere comunale di Anela. Virginio Vannini, 40anni, fermato dalla polizia, è stato trovato in possesso di 1 kg di cocaina e 45mila euro in contanti nel cruscotto pic.twitter.com/mtuk5ncvL5
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) September 29, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 28 settembre, cosa vedere: Milan-Atletico Madrid o Cartabianca
Ora la Squadra Mobile del capoluogo sardo, diretta da Fabrizio Mustaro, indaga per capire dove e da chi il consigliere abbia acquistato la droga, destinata con ogni probabilità alle piazze di spaccio del sassarese.