Arrestato consigliere comunale in Sardegna: fermato dagli agenti della Questura dopo un sorpasso azzardato
Il consigliere comunale di Anela (Sassari) Virgilio Vannini, è stato arrestato dalla polizia perché aveva in macchina 1 Kg di cocaina e 45.480 euro. Gli agenti della Questura di Cagliari lo hanno fermato sulla Statale 387, vicino Serdiana (Sud Sardegna), dopo che aveva appena sorpassato un trattore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Saman Abbas, un testimone: “Non è stato lo zio, suo padre è cattivo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aumento delle bollette: da venerdì rincaro del 29,8% su elettricità e 14,4% sul gas
Il consigliere è stato eletto nel 2017 con la lista Unidos Pro Anela e il suo fermo è avvenuto in maniera quasi fortuita. Gli agenti in strada infatti sono stati disposti dalla Questura per prevenire rallentamenti a causa delle manifestazioni dei No green pass ma la guida spericolata del consigliere ha attirato la loro attenzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 28 settembre, cosa vedere: Milan-Atletico Madrid o Cartabianca
Ora la Squadra Mobile del capoluogo sardo, diretta da Fabrizio Mustaro, indaga per capire dove e da chi il consigliere abbia acquistato la droga, destinata con ogni probabilità alle piazze di spaccio del sassarese.
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…