Canale 5, le novità dal prossimo weekend: cosa cambia nel palinsesto

Canale 5 per la nuova stagione televisiva ha già apportato grandi cambiamenti la domenica: da sabato ce ne saranno altri

Canale 5
Foto Facebook

Già dalla fine della scorsa stagione televisiva i rumors dei nuovi programmi del weekend di Canale 5 aveva appassionato gli affezionati telespettatori. La grande novità riguarda la cancellazione di Barbara D’Urso e del suo doppio appuntamento di domenica pomeriggio e sera.

Mediaset ha poi trovato una soluzione tutta interna, raddoppiando Verissimo di Silvia Toffanin (lasciandola al sabato, giorno storico della trasmissione) e dandole anche lo spazio della domenica) e soprattutto la scommessa al momento vinta di Amici di Maria De Filippi nel giorno di festa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, il gesto di Bortuzzo a Lulù non piace ai fan: ecco cosa ha fatto

Canale 5, arriva Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, le sue dichiarazioni a Verissimo circa una nuova fiamma dopo Gigi D'Alessio (Getty Images)

Con Verissimo e Amici è ricominciata la stagione televisiva di Canale 5 ma le novità non sono andate ancora tutte in onda. Da sabato 2 ottobre farà l’esordio Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio.

Il programma sarebbe dovuto iniziare già domenica 19 settembre ma ha avuto uno slittamento di due settimane. Racconterà le storie d’amore di alcune coppie che si apprestano al giorno più importante della loro vita. È anche un modo per far rivivere momenti belli delle nozze che il Covid ha spazzato via da un anno e mezzo.

Canale 5 si sta così riprendendo il pubblico della domenica. I primi due appuntamenti con Amici e Verissimo, infatti, sono andati più che bene e anche la domenica sta regalando dati auditel soddisfacenti con Scherzi a parte condotto da Enrico Papi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Koll “aggredita fisicamente dal diavolo”, il suo racconto

Rispetto allo scorso anno la rete ammiraglia di Mediaset sta rialzando a china. La domenica della passata stagione era spesso sinonimo di sconfitta con Barbara D’Urso a confronto con Domenica In di Mara Venier. Ora si attende il risultato della Tatangelo e Cologno Monzese spera di ritornare protagonista nel giorno di festa.

Impostazioni privacy