GFVIP, Clarissa Selassié durante una chiacchierata all’interno della casa ha svelato di aver frequentato diversi calciatori, tra cui anche uno della Juve
Una della sorella Selassié ha svelato alcuni dettagli molto curiosi sulla propria vita privata. Ci stiamo riferendo a Clarissa, la quale ha raccontato a Sophie Codegoni di aver frequentato diversi calciatori famosi di Serie A.
Clarissa, nel dettaglio, ha rivelato di essere pronta ad innamorarsi ma che nella Casa, per il momento, non si sente attratta da nessuno: “Qui non mi sto nemmeno trattenendo. Perché ad oggi qui dentro non c’è nessuno che mi piace tanto veramente. Se qui dentro trovo uno che mi prende sia di aspetto fisico che mentalmente allora vado e rischio. Non mi pongo problemi”.
Poi ha aggiunto: “Sami secondo me è molto bello. Però no è troppo perfetto esteticamente, non mi piace”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GFVIP, la confessione di Soleil spiazza tutti: “Mi frequento con…”
La principessa ha poi svelato di aver avuto diverse frequentazioni con calciatori famosi: “Sono uscita con alcuni calciatori della Roma e della Lazio. Ma anche uno della Juve. Inoltre conosco Quagliarella e Petagna“.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Tina fa la centralinista per Gemma: cerca giovani sfrenati
Clarissa non ha rivelato i nomi anche perché mentre stava approfondendo il discorso, la regia ha spostato inquadratura su altri concorrenti. Il popolo del web però si è scatenato per cercare di capire chi sono i calciatori che Clarissa ha frequentato, chissà se nei prossimi giorni la ragazza si sbilancerà maggiormente sull’argomento.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…