Giulia Elettra Gorietti, chi è l’attrice: carriera e successi

Giulia Elettra Gorietti, l’attrice 32enne ha alle spalle un curriculum degno di nota, è una madre e una compagna molto attenta ai dettagli.

Giulia Elettra Gorietti, chi è l'attrice di Tre Metri Sopra il Cielo: carriera e successi (Getty Images)
Giulia Elettra Gorietti, chi è l’attrice di Tre Metri Sopra il Cielo: carriera e successi (Getty Images)

Nasce a Roma il 26 Settembre del 1988, da piccola è stata sempre attratta dal mondo dello spettacolo, nel 2003 debutta al cinema all’età di solo 15 anni, al fianco di Margherita Buy, Claudio Amendola e Sergio Castellitto.

L’attrice ha recitato in “Caterina va in città”, interpreterà la giovane Giada diretta da Paolo Virzì, l’anno dopo verrà scelta per entrare a far parte del cast di un film diventato un cult del cinema, Tre metri sopra il cielo di Luca Lucini.

Nel 2005 interpreterà Paolina, la studentessa che sarà innamorata del professore interpretato da Leonardo Pieraccioni, nel film “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, all’età di 19 anni reciterà in una pellicola indirizzata al pubblico più giovane “Ho voglia di te”.

Approderà in tv nel talent show di Milly Carlucci, intitolato Notti sul ghiaccio, nel suo curriculum e nella sua carriera ci sono i seguenti film: Ultimi della classe nel 2008, I liceali 3 e Un amore e una vendetta nel 2011, i Segreti di Borgo Larici nel 2014, Solo per amore fiction dal 2015 al 2017, ha interpretato un ruolo in Suburra nel 2015, La cena di Natale nel 2016, Manuel nel 2017 e Sconnessi nel 2018.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Frascati: Saltato lo scontro tra Harry e William al matrimonio di Kitty Spencer

Giulia Elettra Gorietti, l’attrice è stata legata al calciatore del Perugia

L’attrice da molto tempo è legata a Pietro Iemmello, il calciatore del Perugia, il 18 Giugno 2018 hanno avuto la loro prima figlia, Violante. I due si sono conosciuti proprio in un momento delicato dell’attrice.

Era soddisfatta a livello artistico, ma purtroppo non era felice nella sua sfera privata, non riusciva ad innamorarsi e aveva chiuso da poco la frequentazione con una persona che non sentiva di amare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Empire State Building compie 90 anni

L’attrice venne invitata a fare da madrina ad un Festival in Calabria, accettò per staccare la spina, non voleva vedere nessuno, ma invece Pietro Iemmello originario di Catanzaro le mandò un messaggi proprio in quell’occasione insolita e speciale.

Sua madre circa 3 anni fa sposò l’attore Andrea Roncato, il profilo Instagram dell’attrice è molto seguito dai suoi followers più fedeli, trai suoi scatti ci sono diversi momenti riguardanti la sua vita privata di tutti i giorni.

Impostazioni privacy