Netflix, i fan di Bridgerton in delirio: le immagini sono esclusive

Netflix, la seconda stagione di Bridgerton andrà in onda sulla piattaforma streaming nel 2022, non si conosce ancora la data esatta.

Netflix, sono state rilasciate le prime 3 immagini della seconda stagione (Foto dal web)
Netflix, sono state rilasciate le prime 3 immagini della seconda stagione (Foto dal web)

Tre immagini ufficiali sono state rilasciate dalla piattaforma streaming, le quali riguardano la seconda stagione della serie tv Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, la quale si basa sui romanzi di Julia Quinn.

L’intera serie è ambientata nell’alta società di Londra, durante il regno inglese, la seconda stagione andrà in onda nel 2022, ci sarà come protagonista Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey, e ci mostrerà la storia d’amore con Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley.

Lo spirito acuto e la natura totalmente libera la renderanno unica nel suo genere, e tutto la vorranno sposare, all’interno della società matrimoniale Kate spera di trovare l’amore vero per sua sorella Edwina.

La sorella più piccola seguirà l’esempio della maggiore, e diventerà una debuttante perfetta, di indole gentile e molto affascinante. Purtroppo è giovane e ingenua, questo alcune volte giocherà a suo svantaggio.

Nella famiglia ci sarà anche Lady Mary Sharma, la quale verrà interpretata da Shelley Conn. Mary è figlia di un conte, il quale ha rinunciato al titolo per scappare con il suo vero amore, un mercante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bridgerton: Netflix dichiara l’arrivo della seconda stagione

Netflix, la seconda stagione di Bridgerton andrà in onda nel 2022

Lo scandalo renderà Mary una sconosciuta agli occhi dell’alta società londinese, nel momento in cui le sue figlie faranno il suo debutto. La piattaforma streaming ha parlato in maniera ampia e molto esaustiva della serie tv in uscita, proprio nell’evento TUDUM il quale è andato in onda il 25 Settembre 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bridgerton: i fan svelano in rete gli errori della serie Netflix

La prima stagione della serie è basata su Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor, è una donna che sta cercando il suo vero amore, lo troverà in Duke Simon of Hastings, interpretato da Rege – Jean Page, la storia d’amore che nascerà sarà ostica e piena di ostacoli.

La storia accade a Ton, una città inglese del diciannovesimo secolo, gli eventi verranno controllati da Lady Whistledown una scrittrice che pubblica alcuni giornali sulla vita mondana e tutti gli avvenimenti che accadevano quando vi partecipava in maniera esclusiva.

Impostazioni privacy