Nicolas Cage ubriaco, l’attore nei guai per i suoi problemi con l’alcol

Nicolas Cage, la star di Hollywood è stato ritrovato proprio come nella pellicola “Via da Las Vegas”, i testimoni hanno dichiarato che sembrava un senzatetto.

Nicolas Cage, trovato ubriaco in un bar di lusso a Las Vegas (Getty Images)
Nicolas Cage, trovato ubriaco in un bar di lusso a Las Vegas (Getty Images)

A quanto pare sembra che l’attore e stella di Hollywood sia arrivata al suo tramonto, il 57enne è stato ripreso da una telecamera di sicurezza mentre veniva buttato da un ristorante di lusso a Las Vegas.

L’attore era completamente ubriaco e molesto secondo i testimoni, infatti la sicurezza e tutti i presenti lo  hanno scambiato per un senzatetto. La star di Hollywood ha vinto un Oscar proprio per la sua interpretazione eccellente di un alcolizzato in “Via da Las Vegas”.

Il Prime Rib di Lawry ha cacciato l’attore Lunedì 20 Settembre scorsso dopo aver litigato con un membro dello staff il quale lo ha accompagnato fuori in strada.

L’attore aveva la barba molto lunga, dei pantaloni leopardati, una maglietta nera ed era a piedi scalzi. Girava per Las Vegas senza scarpe, il personale ha dichiarato che l’attore in tutta la serata aveva bevuto degli shot di tequila e whisky Macallan 1980.

Inveiva contro le persone e i presenti cercando di cominciare delle liti, il personale è intervenuto in maniera repentina chiedendogli di andar via.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Netflix, Neil Patrick Harris sarà protagonista di Uncoupled

Nicolas Cage, trovato ubriaco e scambiato per un senzatetto in un lussuoso ristorante di Las Vegas

L’attore è lo storico nipote di Francis Ford Coppola, era così messo male che non riusciva a mettersi le infradito per andare fuori in strada, queste sono le dichiarazioni di alcuni testimoni oculari.

Inoltre l’attore ha chiesto ai presenti se uno di loro volesse andare a casa sua, l’attore ha perso sua madre Joy Vogelsang durante lo scorso Maggio, all’età di 85 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, Il Mistero dei Templari sarà una serie tv che comincerà nel 2022

Per questo motivo ha rotto il matrimonio con Riko Shibata, dopo l’invito presso casa sua, l’attore ha sfidato lo staff, senza pensarci due volte è stato scortato fuori, per poi cercare di rientrare nuovamente nel bar.

Prima di Riko Shibata, l’attore è stato sposato anche con la truccatrice Erika Koike, e ancor prima tra il 2004 e il 2016 è stato con la bellissima Alice Kim, si sposò nel 2004 per poi avere un figlio Kal-El il 3 Ottobre 2005.

Impostazioni privacy