Sabrina Impacciatore: il dramma della morte dell’ex fidanzato

Sabrina Impacciatore, ha cercato di mantenere una certa riservatezza per quanto riguarda la sua situazione sentimentali sotto ogni aspetto.

Sabrina Impacciatore, il dramma che la colpì all'età di 20 anni (Getty Images)
Sabrina Impacciatore, il dramma che la colpì all’età di 20 anni (Getty Images)

L’attrice non si è mai sposata e all’età di 20 anni ha dovuto soffrire per la morte del suo fidanzato, morì a causa di un incidente stradale. Durante gli anni a venire ha avuto diverse storie d’amore, le quali sono rimaste lontane dai riflettori e dai gossip.

L’attrice non ha mai avuto figli, la sua vita amorosa, nonostante la sua carriera è sempre rimasta al di fuori dei riflettori, dopo il tragico lutto ha raccontato di aver subito violenze domestiche da parte di un suo ex fidanzato, la loro relazione terminò anno dopo.

L’attrice ha girato il mondo per riuscire a costruirsi una formazione professionale e un curriculum degno di nota, nasce a Roma e vive attualmente nella capitale.

Oltre alla recitazione è un’appassionata di collezionismo, tra cui colleziona oggetti vintage, pupazzi e oggetti che ricordano le fiabe. Non ha un profilo Instagram, ma ha un profilo Facebook molto seguito dai suoi fan.

Inoltre, quando aveva 15 anni l’attrice stava pensando di rifarsi il naso a causa della gobbetta che non riusciva ad accettare. Nel momento in cui ha cominciato a lavorare, ha notato che il suo “difetto” la rendeva unica nel suo genere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’ispettore Coliandro: riprese concluse, ecco quando uscirà l’ottava stagione

Sabrina Impacciatore, grazie all’esperienza sui set è diventata una tra le imitatrici più brave della tv

L’attrice ha sempre voluto recitare sin dalla tenera età, quando si impegnava nell’Actors Studio di New York ha collaborato con alcuni corsi a Roma, per poi conseguire la maturità scientifica.

Venne scoperta da Gianni Boncompagni, la quale dopo averla inserita nel programma televisivo Rai, Domenica In come ragazza pon pon, è stata scelta anche per partecipare a Non è la Rai.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Martegiani, chi è la dottoressa De Zan in l’ispettore Coliandro

Dopo i due programmi televisivi venne scelta per condurre la trasmissione in prima serata Macao, e nel 1999 sbarcò sul grande schermo con il film Compagno sotto la regia di Citto Maselli.

Durante i suoi anni di studio l’attrice ha potuto interpretare diversi ruoli, dal comico al drammatico al seriale, non è mai apparsa fuori posto, questo è stato possibile grazie alla grande esperienza maturata sui set diventando una delle attrici imitatrici più talentuose del piccolo schermo.

Impostazioni privacy