X-Factor 2021, c’è Miriana D’Albore: carriera e curiosità sulla cantante

Tra i protagonisti di X-Factor 2021, c’è Miriana D’Albore: carriera e curiosità sulla giovane cantante di origine casertana.

(Instagram)

Davvero molto serrata la selezione di questa edizione di X-Factor 2021, sin dalle audizioni: alcuni cantanti sono davvero molto bravi e non è semplice per i giudici di quest’anno scegliere i nomi da portare con loro nei live. In una delle audizioni, ha sicuramente impressionato molto bene i giudici una giovane ragazza che arriva dalla provincia di Caserta e che ha già partecipato ad alcuni concorsi canori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Etta, chi è la cantante di X-Factor 2021: vero nome, carriera e curiosità

Si tratta di Miriana D’Albore, che ha mostrato in pubblico una grandissima presenza scenica: nome d’arte ‘Mira Qui’, la ragazza ha già quasi 14mila follower sul suo profilo Instagram. Classe 2002, la giovane cantante che ha stupito i giudici del noto talent show viene da Casapulla, in provincia di Caserta. Sin da bambina, il suo sogno è sempre stato quello di cantare e per questo da sempre studia canto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Dartey, chi è la cantante che ha stupito tutti a X-Factor

Carriera e curiosità su Miriana D’Albore: chi è la cantante di X-Factor

Mira Qui, che a X-Factor si è presentata con il suo nome d’arte, dunque, e non con quello di battesimo, si è presentata sul palco con il brano inedito “Lei tra noi”. La canzone parla di parità di genere e la giovane cantante ha spiegato ai giudici di essere stata iscritta al talent show da suo padre, che ha sempre creduto nelle sue capacità. Dopo esser stata selezionata tra i finalisti di Area Sanremo nel 2019, per lei dunque quella di X-Factor è una nuova importante vetrina.

Purtroppo, nella precedente esperienza non è riuscita poi a rientrare tra i due che hanno avuto accesso alla finale di Sanremo Giovani, ma la determinazione non manca. La ragazza, che studia canto sin da quando aveva 9 anni, ha anche un’altra passione, quella per la recitazione: al liceo Manzoni di Caserta, è infatti stata allieva del Laboratorio permanente di teatro classico attivo presso la scuola. Inoltre, in molti brani si accompagna con le tastiere. Particolarmente amante dell’aria aperta, ha molti amici che la sostengono in questa sua avventura.

Impostazioni privacy