Fabrizio Corona scarcerato dopo mesi: “Chi gli chiederà scusa?”

0
159

Fabrizio Corona, è stato scarcerato dalla Cassazione, l’avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che la Cassazione ha annullato in parte la sentenza, con un rinvio inaspettato.

Fabrizio Corona, è stato scarcerato dopo diversi mesi, chi pagherà gli errori? (Getty Images)
Fabrizio Corona, è stato scarcerato dopo diversi mesi, chi pagherà gli errori? (Getty Images)

Durante Marzo 2020 il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato per Fabrizio Corona, l’unico a causare una serie di violazioni nelle prescrizioni.

Il differimento della pena è stato concesso a Dicembre 2019 a causa della patologia psichiatrica, che gli fu riscontrata, la quale lo fece tornare nuovamente in carcere.

Durante i mesi scorsi i giudici di Sorveglianza aveva sospeso il provvedimento e il conduttore era tornato a casa con gli arresti domiciliari. Il legale del neo scarcerato a spiegato che la Cassazione ha voluto annullare il provvedimento con il quale l’uomo era stato buttato in galera.

Adesso il fotografo è arrabbiato come una bestia con tutti quelli che hanno contribuito alla sua prigionia, il fotografo desidera che vengano puniti a causa di quello che gli hanno fatto durante gli ultimi mesi.

Il 22 Marzo il fotografo era tornato dietro le sbarre a causa di una decisione del Tribunale di Sorveglianza, il quale aveva revocato il differimento della pena a domicilio.

Appena il fotografo seppe la notizia si ferì i polsi per poi pubblicare su Instagram una foto e un filmato dedicato a tutti i magistrati che gli aveva reso la vita un inferno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sangiovanni, la critica pesante di Fabrizio Corona: “Cosa saresti senza..”

Fabrizio Corona, era pronto a dare la sua vita in un Paese ingiusto

L’ex agente fotografico vuole combattere l’Ingiustizia perenne ed è pronto a dare la sua vita per un Paese ingiusto, il paparazzo ha minacciato la dottoressa Corti, facendola sorridere.

Una delle ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona sono incentrate sul fatto di aver sacrificato tutta la sua vita per togliere i politici dalla sedia, e combattere le ingiustizie perenni che accadono sia nella vita di tutti i giorni e soprattutto nel piccolo schermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona, Jessica Antonini lo mette sotto accusa

L’ex fotografo ha chiesto anche al presidente del Tribunale di Sicurezza di far schiodare i soliti politici dalle sedie, ma d’altro canto l’unica persona che riesce a farlo sembra essere inarrivabile, ecco perché il fotografo ha minacciato la Dottoressa Corti e il signor Lamanna, di togliersi la vita affinchè possa “togliere da quelle sedie” i due giudici.