Marta Flavi, che fine aveva fatto la conduttrice televisiva

Ospite di Oggi è un altro giorno, torna in tv Marta Flavi: che fine aveva fatto la conduttrice televisiva, ex di Maurizio Costanzo.

(screenshot video)

La ricordiamo perché è stata una delle anime della tv commerciale per molti anni: lei è Marta Flavi, la nota conduttrice televisiva, classe 1951, divenuta popolarissima grazie alla fortunata trasmissione ‘Agenzia Matrimoniale’. L’ex di Maurizio Costanzo, che ha sposato nel 1989, divenendo la sua terza moglie, per poi lasciarsi appena un anno dopo, a lungo è stata lontana dalla televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marta Flavi, perché non ha figli: il rimpianto della conduttrice

Qualche mese fa, a inizio 2021, la donna è tornata in televisione ma solo per una breve apparizione: infatti, è stata l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il Ritorno di Venerdì 28 Gennaio 2021. Anche lei partecipava per beneficenza, ma purtroppo ha fallito proprio sul finale e non c’è stato nulla da fare. Insomma, la donna non è riuscita a vincere nulla nel corso del quiz show delle identità nascoste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marta Flavi delude nei Soliti Ignoti, Amadeus dispiaciuto

La conduttrice Marta Flavi oggi: ecco come sta

Dopo aver lavorato per Quinta Rete, una tv privata laziale, la Flavi – il cui vero nome è Marta Caterina Fiorentino ed è sorella del chitarrista jazz Umberto Fiorentino – approda in Rai, sul primo canale, a inizio anni Ottanta e resta nella tv pubblica fino a metà anni Ottanta, quando passa alle reti del Biscione. Agenzia Matrimoniale esordisce su Canale 5 nel 1989 e per oltre un quinquennio è un punto di riferimento per molti telespettatori.

Nel frattempo, oltre alla trasmissione principale, del programma vengono realizzati degli spin off abbastanza fortunati, a partire da Cerco e offro. La differenza tra questa trasmissione e Agenzia Matrimoniale era legata al tipo di domanda e offerta, infatti in quel programma – che venne anche abbastanza criticato – si cercava di trovare lavoro a chi ne aveva bisogno. Negli ultimi anni, Marta Flavi è letteralmente scomparsa dalla televisione: si occupa in particolare di posta del cuore per il settimanale Nuovo.

Marta Flavi per un soffio fallisce la prova dei Soliti Ignoti

Impostazioni privacy