Marta Flavi, perché non ha figli: il rimpianto della conduttrice

Marta Flavi ha ripensato a quando era stata sposata con il giornalista e ha espresso un duro giudizio sulla televisione odierna

Marta Flavi
Marta Flavi con l’ex marito Maurizio Costanzo (foto Facebook)

Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, con la sua Agenzia Matrimoniale ha contribuito a scrivere la storia della televisione italiana negli anni ’90. Allegra per natura e brava nel suo lavoro, oggi ha 70 anni e vive lontana dagli scherzi.

In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi l’ex conduttrice ha detto la sua sulla televisione attuale, un’analisi attenda fatta da chi ben conosce il piccolo schermo anche perché per anni è stata accanto a un uomo celebre della nostra tv, Maurizio Costanzo.

Sono stati sposati per soli cinque anni, dal 1989 al 1994, quando il giornalista scelse poi la giovane Maria De Filippi. E alla regina di Mediaset dice ironicamente che “deve mandare dei fiori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marta Flavi delude nei Soliti Ignoti, Amadeus dispiaciuto

Marta Flavi, la delusione per la mancata maternità

Screen Rai

Ma se quel matrimonio passato non le fa soffrire, ciò che non è le provoca dolore è che non è mai riuscita ad avere figli. Un desiderio coltivato per molto tempo ma che purtroppo tale è rimasto.

Poco lusinghiero è il giudizio che dà su quello che vede oggi nel piccolo scherno. Non ha particolare affezione per la televisione ma dice di adorare i programmi di intrattenimento, ma non solo. Il mercoledì ha appuntamento fisso con Chi l’ha visto? e quella sera la passa sempre in casa. Poi un giudizio sulla Rai che cerca di inseguire Mediaset con l’azienda di Stato che insegue la seconda. È un peccato che ciò avviene, dice, mentre le reti del Biscione sono complicate da comprendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Tommy Kirk, leggenda dei film Disney: ecco chi era l’attore

Ritornando al rapporto con l’ex marito, Marta sentiva che c’era un’altra donna ma non si aspettava fosse Maria De Filippi. La padrona di casa di Amici tempo fa spiegò a Domenica In come cominciò la relazione con Maurizio Costanzo. Telefonò a casa del giornalista e dall’altra parte Marta Flavi prese la cornetta e ascoltò la conversazione, chiedendo Maria di riattaccare. A quel punto il fatto era scoperto.

Impostazioni privacy