Michele Morrone, l’attore è fidanzato: ecco chi è Giulietta Borroni

Michele Morrone, l’attore e sex symbol ha trovato l’amore, si è fatto immortalare con la sua nuova fidanzata Giulietta Borroni.

Michele Morrone, chi è la nuova fiamma dell'attore (Getty Images)
Michele Morrone, chi è la nuova fiamma dell’attore (Getty Images)

L’attore sembra che abbia trovato l’amore finalmente, è il protagonista del film Netflix “365 giorni”, viene sorpreso mentre sta passeggiando insieme alla sua nuova fidanzata.

L’attore ha trovato l’amore, dalle sue fan è considerato un sex symbol, stava mangiando in un ristorante con la sua nuova fidanzata Giulietta Borroni.

Durante la scorsa estate l’attore si era avvicinato a Belen Rodriguez, la quale era single dopo aver concluso la storia d’amore con Gianmaria Antinolfi, il quale adesso è nella casa del Grande Fratello Vip.

L’attore è tornato nuovamente sull’argomento qualche mese dopo, ribadendo il fatto che  il suo prototipo di donna è un po’ più ricca, altolocata e che abbia due “tette” e un sedere perfetto.

L’attore ha avvicinato Giulietta Borroni prima con un bacio tenero sull’orecchio, e poi con una coccola molto tenera, nelle foto la ragazza accoglie di buon grado le coccole accarezzandogli la testa.

Subito dopo si lasciano andare in un turbinio di baci e passione, la donna è speciale, proprio perché Michele Morrone potrebbe sembrare molto innamorato della ragazza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Dartey, chi è la cantante che ha stupito tutti a X-Factor

Michele Morrone, chi è la sua nuova fidanzata Giulietta Borroni

Giulia Borroni nasce a Novara, viene cresciuta a Milano, dai capelli lunghi castani e le labbra carnose, la stessa donna infatti è stata corteggiata dal personaggio di 365 giorni.

Lavora come organizzatrice di eventi per Mamacita, un collettivo organizzato che opera tra le tante discoteche italiane e delle Baleari. La ragazza si pone come una discreta influencer, il suo profilo vanta solo 19.000 followers su Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ANDREA RONCATO, ECCO CHI È LA SECONDA MOGLIE: “LA TEDESCA DI CASA”

Da grande invece ha sempre sognato di recitare sul grande schermo, per poi trovare posto nell’estetica e nella cura del corpo. L’artista e attrice ama molto le ciglia finte, e si lamenta di alcune ragazze che non sanno mettere i berrettini e neanche le unghia finte.

Dopotutto l’attrice è stata la musa dell’ultimo numero esclusivo pieno di foto, e con una copertina fuori dal normale, dove si vede lui che le bacia con passione il collo.

Impostazioni privacy