Romina Carrisi si confessa sui social: “A volte evito di farlo”

Romina Carrisi ha risposto ad alcune domande e ha svelato degli aspetti e delle paure nascoste che la riguardano

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto Instagram)

Romina Carrisi, la terza figlia di Al Bano e Romina Power, è una presenza fissa nel seguitissimo programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. La ragazza tiene una rubrica e oltre a farsi conoscere dal pubblico televisivo ha molti follower anche sui social. È su queste piattaforme che ha risposto a varie domande e ha così svelato aspetti privati.

Paure, timori e sentimenti che la giovane ha messo in piazza nel burrascoso rapporto che ha con sé stessa. In alcuni giorni ha detto che si detesta: “È così da anni e ormai ci ho fatto l’abitudine” e l’analisi ha contribuito molto a stare meglio perché l’ha fatta accettare così com’è, con tutti i suoi pregi e i difetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Romina Carrisi, single o fidanzata? Il mistero sul compagno, ecco chi è

h2

Romina Carrisi durante Oggi è un altro giorno (Instagram)

Alcuni giorni, ha svelato, evita il riflesso dello specchio e per distorcere il pensiero si concentra sulle persone che le vogliono bene e non la giudicano. E tra le cose che le fanno stare bene c’è proprio l’esperienza televisiva che ora sta portando avanti. A Oggi è un altro giorno ha detto che c’è un ambiente “iper positivo”.

Romina ha sgomitato un bel po’ per trovare il suo posto nel mondo sapendo di essere figlia d’arte di entrambi i genitori e che il suo era un cognome pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Marconi: una sorpresa per la showgirl dopo la chemioterapia

Ha vissuto tra l’Italia e gli Stati Uniti dove ha lavorato in night club e come commessa, poi ha respirato vari ambienti, dalla recitazione alla fotografia passando per le sfilate di moda. Ha spaziato così tanto che ha toccato mondi diversi: dalla pubblicazione di poesie alla partecipazione de l’Isola dei famosi nel 2005.

Impostazioni privacy