Francesco Fico, fratello di Raffaella: il flirt con la Arcuri e l’amore per Pia

Conosciamo Francesco Fico, fratello di Raffaella, attualmente impegnata al GF Vip: il flirt con la Arcuri e l’amore per Pia.

(Instagram)

Impegnata in una nuova esperienza televisiva, come partecipante al Grande Fratello Vip, la bellissima Raffaella Fico non dimentica mai le sue origini di Cercola, alle porte di Napoli, e straordinario è senza dubbio il rapporto con i suoi familiari. Uno di questi è suo fratello minore, Francesco, il quale a suo tempo ha fatto anche parlare di sé per un gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balotelli: “Mi cacciò di casa”

Andiamo con ordine: il ragazzo, secondo quanto è possibile apprendere, ha anche un rapporto meraviglioso con la sua nipotina Pia, che è figlia – come noto – di sua sorella e dell’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, Mario Balotelli, attualmente in forza a una squadra turca, l’Adana Demirspor. Una vicenda controversa quella che riguarda la figlia di Balotelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico non è single: Piero Neri fidanzato della gieffina

Ecco il fratello di Raffaella Fico: cosa sappiamo di Francesco…

Ma a quanto pare anche Francesco Fico, in questi ultimi anni, avrebbe avuto dei rapporti molto più sereni con l’ex attaccante della nazionale italiana di calcio. In passato, gli ex ‘cognati’ sono stati anche immortalati insieme. Zio protettivo nei confronti di Pia, sui social diverso tempo fa è emersa una foto in cui zio e nipote erano immortalati mentre dormivano insieme. La Fico ha messo come base di questa foto il sottofondo musicale di una ninna nanna per bambini.

Poco in ogni caso sappiamo a riguardo del fratello di Raffaella Fico, se non che appunto ha un grande feeling con sua sorella. Inoltre, dal suo account Twitter è possibile notare la passione per la palestra. Rispetto al legame forte con Raffaella Fico, sappiamo che sui social il ragazzo pubblica molte foto in cui si mostra davvero orgoglioso di lei. Nel passato del fratello della gieffina, anche un flirt con una vip: molto anni fa, infatti, venne pararazzato con Manuela Arcuri.

Impostazioni privacy