Miriam Leone, ha cambiato look diventa bionda: la reazione dei fan

Miriam Leone, ha cambiato look diventando bionda, i suoi followers su Instagram sono entusiasti di questo nuovo cambiamento.

Miriam Leone, ha cambiato look è tornata bionda ispirandosi al golden peach (Instagram)
Miriam Leone, ha cambiato look è tornata bionda ispirandosi al golden peach (Instagram)

L’attrice ha scelto il “golden peach” tornando bionda proprio perché ha dichiarato che è perfetto per il colore della sua carnagione. Ha citato Britney Spears nel brano “Oops, I did it again”, svelando a tutti i suoi followers di essere diventata bionda.

L’ultima volta era tornata bionda nel 2019 in occasione del nuovo film dei Manetti Bros, Eva Kant, la pellicola dedicata a Diabolik è prevista per il 16 Dicembre 2021 in tutte le sale cinematografiche.

Con lei Luca Marinelli reciterà nel ruolo del ladro nato dalla penna degli anni ’60 delle sorelle Giussani, mentre Valerio Mastrandrea sarà l’ispettore Ginko.

Il nuovo look è stato scelto dagli esperti del salone milanese DD The Studio, i quali hanno scelto per lei la gradazione “golden peach” perfetta per chi ha una pelle molto chiara.

I suoi 1,4 milioni di followers su Instagram hanno apprezzato il suo cambio di look, e nel giro di pochissime ore hanno raccolto più di 168.000 like sulla sua foto pubblicata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone, prima uscita dopo il matrimonio: anello in vista

Miriam Leone, ha scelto il golden peach come colore per il suo cambio di look

Da poco è sposata con il musicista Paolo Carullo, l’attrice ha mostrato diversi dettagli del suo nuovo look cambiato appositamente per il giorno del suo matrimonio.

Sul suo profilo Instagram, l’attrice ha mostrato oltre all’abito scelto per la cerimonia, anche l’acconciatura speciale per il suo nuovo marito. Aveva chiesto alle sue parrucchiere di realizzare uno chignon basso cucito con dei fili d’oro.

La sua ispirazione è stato lo “kintsugi” ovvero la pratica giapponese che tende a riparare le ceramiche rotte con oro prezioso, proprio per simboleggiare quello che il loro amore ha fatto con le sue ferite passate.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo nella sua Sicilia

Le ha ricucite insieme con l’oro, rendendo il tutto più sano e prezioso. Queste sono state le bellissime parole dedicate al suo neo marito Paolo Carullo, per l’attrice il suo matrimonio è come se fosse una rinascita dalla ceneri e dalle turbolenze delle relazioni passate, i suoi followers le augurano tutta la felicità del mondo.

Impostazioni privacy