Raffaella Fico, sorpresa al GF VIP: “Un incontro speciale”

Per Raffaella Fico, sorpresa al GF VIP nella puntata del primo ottobre: “Un incontro speciale”, ma volano gli attacchi contro di lei.

(Instagram)

Fa sempre discutere la presenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip di una protagonista indiscussa del gossip negli ultimi anni. Stiamo parlando della bella napoletana Raffaella Fico, classe 1988 e con alle spalle già un’esperienza nella casa più famosa d’Italia, benché nella sua versione NIP. In quell’occasione, la ragazza venne eliminata nel corso della decima puntata, ma grazie a quelle apparizioni divenne famosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balotelli: “Mi cacciò di casa”

La giovane donna, inoltre, viene ricordata per il suo rapporto con Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia di nome Pia, nata a dicembre 2012, quando i due però già non stavano insieme da mesi. Solo diverso tempo dopo, nel 2014, e al termine di una controversia legale l’ex nazionale riconobbe la bambina. Ma la Fico viene ricordata anche per aver avuto una lunga relazione, durata a suo dire 11 mesi, con Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico non è single: Piero Neri fidanzato della gieffina

Sorpresa per Raffaella Fico al GF VIP: arriva Piero Neri nella casa?

Dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi, procuratore di calciatori e figlio di Luciano, un personaggio tra i più chiacchierati e controversi del mondo del calcio italiano. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha confessato quasi subito di avere un fidanzato da qualche mese, ovvero l’imprenditore 40enne Piero Neri, originario di Forte dei Marmi. Stando a quanto si apprende, si sarebbero fidanzato solo ad agosto 2021.

Intanto, nella puntata di questa sera del reality show, arriva una notizia che potrebbe fare molto piacere a Raffaella Fico. Secondo quanto annunciato dalla produzione del Grande Fratello Vip, infatti, ci sarà “stasera un incontro speciale per Raffaella che le farà battere il cuore”. Non sono aggiunti altri particolari ma in molti sono convinti che possa essere proprio Piero Neri, nella serata speciale di questa sera ad apparire nella casa e a fare una sorpresa alla sua fidanzata. Intanto però fuori dalla Casa continuano le critiche dei telespettatori alla riccioluta gieffina.

Raffaella Fico

Impostazioni privacy