Alessandro D’Amico, il gesto d’amore dell’ex corteggiatore per la sorella

Alessandro D’Amico è molto legato alla sorella Federica e per lei ha fatto qualcosa che è più unico che raro

Alessandro D'Amico (foto Instagram)
Alessandro D’Amico (foto Instagram)

L’ex corteggiatore di Uomini e donne ha compiuto un gesto che è tra i più belli che una persona possa fare per un’altra. Alessandro D’Amico donerà un rene alla sorella, afflitta da una grave patologia.

Su Instagram ha spiegato anche i motivi. Oltre al naturale amore fraterno c’è anche una promessa che fece a sé stesso quando persero la madre che ha lasciato “quel vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare!”

Questa volta non sono scappato, la paura non è stata padrona“. Non ha voluto che la storia si ripetesse con la perdita di una persona cara e ora che può fare qualcosa, ha deciso di intervenire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko si è fidanzato: ecco l’identitkit del partner dell’attore

Alessandro D’Amico, la vita in Spagna dopo la tv

ACon la sorella Federica (screen Instagram)

Corteggiatore del trono gay, fu la scelta finale di Alex Migliorini ma il loro rapporto non durò molto tempo. Alessandro, cresciuto a Ischia, dopo la morte della madre lasciò l’isola per trasferirsi a Ibiza dove passa le sue estati mentre d’inverno vive a Barcellona.

Una scelta quella di lasciare l’Italia dettata non solo dalla volontà di fare nuove esperienze ma anche perché l’isola poteva essere troppo piccola dopo il coming-out, nonostante l’appoggio della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il cantautore Roberto Vecchioni e la malattia del figlio Edoardo

Su Instagram è molto seguito con 113mila follower e i suoi contenuti hanno sempre molti like. Dopo l’esperienza di Uomini e donne era scomparso dai radar del gossip poi con l’apertura di alcuni locali in Spagna e le tracce lasciate su Instagram è tornato alla ribalta delle cronache rosa.

Impostazioni privacy