Gabriel Garko si è fidanzato: ecco l’identitkit del partner dell’attore

Gabriel Garko, adesso non è più single, gli piacerebbe diventare padre ha un fidanzato e vuole coronare il suo desiderio di paternità.

Gabriel Garko, è fidanzato con un uomo 36enne e vorrebbe adottare un figlio (Getty Images)
Gabriel Garko, è fidanzato con un uomo 36enne e vorrebbe adottare un figlio (Getty Images)

All’attore piacerebbe tanto diventare padre, pensa di essere un buon padre, ma purtroppo teme la società attuale e i pregiudizi ai quali potrebbe incorrere.

L’attore ha dichiarato di non sapere se il mondo attuale sia adatto ad un figlio con una coppia “diversa” dal solito, teme anche mettere al mondo una vita che potrebbe vivere un futuro incerto.

L’attore sarà ospite a Verissimo Domenica 3 Ottobre 2021, con Silvia Toffanin parlerà della volontà di diventare padre, e affronterà gli ostacoli che questa scelta comporterà nel lungo termine.

L’attore ha svelato di non essere più single, entro la fine dell’anno prenderà la decisione circa un figlio e cercherà di documentarsi al meglio prima di fare un passo del genere.

Da single non può adottare figli per la legge italiana, anche se riuscisse a trovare un compagno con cui creare una coppia o una famiglia, non potrà adottare un figlio.

L’unica possibilità che l’attore ha per lo Stato Italiano è quello di diventare una madre surrogata, ma purtroppo anche questa ipotesi è da scartare a priori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko, il suo desiderio dopo il coming out: “Vorrei un figlio”

Gabriel Garko, è ufficialmente fidanzato e vorrebbe adottare un figlio

L’attore ha dichiarato di non essere single, da poco ha cominciato una storia, si trova molto bene con il suo nuovo partner sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista psicologico.

L’uomo ha 36 anni e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, l’attore spera che questa sia la persona giusta con cui costruire un futuro insieme senza rompere alcun  legame tra i due, proprio perché piace davvero tanto all’attore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko smentisce il fidanzamento con Ivan Gray: “Ma chi è?”

Sarà ospite di Silvia Toffanin anche Giancarlo Magalli, il quale ha commentato il selfie pubblicato da Sonia Bruganelli, dichiarando che Sonia ha voluto scattare quella foto perché le piace scherzare a alcune volte punzecchiare.

Inoltre ha dichiarato che l’intenzione era molto chiara, ovvero che Adriana Volpe vedesse la foto per poi prendersela del fatto che Sonia si è scattata un selfie con un suo peggio nemico.

Impostazioni privacy