Francesca Neri, ha parlato della sua malattia e del tentativo di suicidio fortunatamente scampato, questo è emerso durante le anticipazioni di Verissimo.
La showgirl ha dichiarato di aver pensato per più di una volta di volerla fare finita, l’attrice è stata ospite della puntata che andrà in onda Domenica 3 Ottobre 2021.
Nel salotto in onda su Canale5 si parlerà del suo nuovo libro e del grave problema di salute che l’ha costretta ad abbandonare le scene giorno dopo giorno.
Per l’attrice è stato molto difficile superare il dramma, questo lo ha raccontato in un suo libro intitolato “Come carne viva”, il quale verrà pubblicato il 5 Ottobre del 2021.
L’attrice ha dichiarato che oggi sta molto meglio, non è più agitata, ma è molto serena, ha imparato ad ascoltare il suo corpo, il suo percorso è cominciato 5 anni fa, mentre la fase acuta è avvenuta negli ultimi 3 anni.
L’attrice non ha mai temuto la sofferenza, ma il dolore fisico le ha fatto perder il controllo e il contatto con la realtà, infatti l’attrice ha sofferto per diversi anni di cistite cronica interstiziale.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cos’è la cistite interstiziale: Francesca Neri ha rotto il silenzio sulla sua malattia
L’attrice si è sempre dichiarata una sopravvissuta agli eventi, proprio perché ha pensato di fare un gesto estremo senza pensare alle conseguenze. In quel momento vedeva il gesto come liberazione e una via d’uscita dalla monotonia.
Ha sentito il dolore di pesare sugli altri, era presente ma non c’era con la testa, lo stesso pensiero è durato per alcuni minuti, subito dopo ha deciso di attaccare nuovamente con la sua vita e ottenere dei grandi risultati grazie alla presa di coscienza dell’Io interiore.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Neri svela il dramma della sua malattia: la cistite interstiziale
Pian piano si è chiusa in sé stessa, allontanandosi da tutti e da tutto, in questo modo ha sofferto di depressione, in quei momenti ha pensato al gesto estremo.
Il rapporto con Claudio Amendola è un rapporto bellissimo, proprio perché il suo compito è quello di starle vicino soprattutto nei momenti più difficili, dove la difficoltà, il dolore, il panico e il timore prendono spesso il sopravvento.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…