GF VIP, eliminato Andrea Casalino: fuori qualcuno lo aspetta

GF VIP, Andrea Casalino è il secondo eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il modello ha lasciato la casa con un biglietto di ritorno.

GF Vip, Andrea Casalino è il secondo concorrente eliminato dalla Casa (Foto dal web)
GF Vip, Andrea Casalino è il secondo concorrente eliminato dalla Casa (Foto dal web)

Questo potrebbe dargli l’ultima possibilità di poter entrare nuovamente come concorrente, sul web i fan hanno commentato l’eliminazione con molto dispiacere.

Per alcuni il concorrente non ha dato un valore aggiunto al programma in onda su Canale5, e si è mostrato molto poco interessante e interessato a rimanere nella casa. Nel momento in cui avrà  una seconda possibilità potrebbe cercare di dimostrare qualcosa di nuovo, oltre al fitness.

Il modello non ha convinto, dopo il suo ingresso nella casa ha dimostrato sin dai primi giorni di avere difficoltà nell’inserirsi in tutte le dinamiche di gruppo.

Sophie Codegoni ha sempre espresso dei dubbi sul modello, lo ha affrontato accusandolo di aver cercato di creare una coppia con lei per uscire fuori la sua storia con la ragazza, la quale lo sta aspettando fuori.

Il comportamento del concorrente è risultato ambiguo, quando ha cercato di conoscerla, infatti Sophie ha subito affrontato l’argomento dichiarando che dal suo punto di vista ha percepito la “paraculata”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, Manila Nazzaro: Frase irripetibile, “va squalificata”

GF VIP, Andrea Casalino è il secondo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip

Sophie ha continuato dichiarando che il modello ci ha marciato sopra ogni coppia della Casa, con lui c’è stata anche la battutina indiretta a Raffaella Fico, ma nel momento in cui il modello ha capito di non aver alcuna speranza con Sophie, ha scelto di tirar fuori la storia della persona che lo sta aspettando fuori.

Sophie è stata spalleggiata dai suoi inquilini nella casa del Grande Fratello Vip, mentre Andrea Casalino ha dichiarato di essersi reso conto che qualcosa non stava andando per il verso giusto, non ha mai marciato sul discorso e la frequentazione con Sophie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaella Fico, sorpresa al GF VIP: “Un incontro speciale”

Hanno fatto semplicemente un’intervista al modello, dove gli hanno chiesto chi fosse la concorrente più carina, per questo il Andrea Casalino ha dichiarato di non aver mai marciato sulla loro frequentazione.

Il concorrente ha spiegato che la relazione esterna non è stabile, non ha escluso la possibilità di creare un feeling e una storia dopo, nel momento in cui il reality show sia terminato.

Impostazioni privacy