“Mi ha aiutata a rinascere”, Jo Squillo in lacrime per la morte dell’amico

Jo Squillo, ha pianto la morte del suo amico era un guru per lei e l’aveva aiutata a rinascere durante i momenti seri e difficoltosi.

Jo Squillo, lo sfogo della cantante riguardo il suo amico scomparso al Grande Fratello Vip (Screenshot)
Jo Squillo, lo sfogo della cantante riguardo il suo amico scomparso al Grande Fratello Vip (Screenshot)

Il suo nome d’arte è lo pseudonimo di Giovanna Coletti, è nata a Milano il 22 Giugno del 1962, adesso ha 59 anni. Da sempre ha mostrato una passione sfrenata per la musica.

Negli anni ’80 comincia la sua carriera punk rock proprio quando compie 18 anni, subito dopo si orienterà verso il dance pop, il successo giunge con la canzone “Siamo donne”.

Il brano è stato presentata in tandem con Sabrina Salerno al Festival di Sanremo nel 1991, negli stessi anni riesce a comparire in televisione, partecipando alla conduzione del programma Scorribande su Antenna 3.

Mentre nel 2000 la cantante fonderà un canale satellitare chiamato Class TV Moda, tra le sue ideologie ci sono tantissime battaglie per il femminismo e l’ecologia.

Nel 2018 entrerà a far parte del cast di Detto Fatto, la trasmissione di Rai2 presentata dalla bella Bianca Guaccero, qui ricopre il ruolo di esperta di moda. Nel 2019 tornerà a Mediaset, per poi diventare una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jo Squillo: solidarietà per le donne arabe al GFVip, ma finisce con una pioggia…

Jo Squillo, si sfoga nella casa del Grande Fratello ricordando il suo amico scomparso

La cantante ha avuto uno sfogo improvviso con uno dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, ha ricordato il suo amico scomparso, definendola una persona dolce e molto empatica.

Questo le ha permesso di superare momenti difficili soprattutto per quanto riguarda le sue esperienze personali, le lacrime non hanno tardato a scendere soprattutto quando il concorrente l’ha abbracciata per farle sentire la sua vicinanza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jo Squillo sposata: chi è il marito Gianni Muciaccia, 40 anni d’amore

La cantante ha dichiarato di essere rimasta spiazzata nel momento in cui ha appreso della scomparsa del suo migliore amico, il quale le ha impartito degli insegnamenti di vita che le hanno permesso di capire meglio sé stessa.

Lo sfogo è avvenuto proprio quando la cantante stava facendo colazione con i concorrenti della casa, ha voluto condividere questa esperienza e questo momento così delicato con i suoi “amici più stretti”, proprio per questo motivo ha avuto uno sfogo incontrollato ricordando il suo amico scomparso da anni.

Impostazioni privacy