Tony Hadley, la vita privata dell’ex leader degli Spandau Ballet

Tony Hadley, è sposato con Alison Evers una delle sue fan, è inglese i due stanno insieme da Luglio del 2009, sono conviali a nozze a Cliveden, Taplow nel Regno Unito.

Tony Hadley, quali sono i dettagli della sua vita privata e la rottura con gli Spandau Ballet (Getty Images)
Tony Hadley, quali sono i dettagli della sua vita privata e la rottura con gli Spandau Ballet (Getty Images)

La cerimonia si è festeggiata con parenti e amici di sempre, dall’amore della coppia sono nate due giglie, Zara nel 2006 e Genevieve nel 2012. Nella relazione precedente con Alison una delle sue ex mogli, ha avuto altri tre figli tra cui ci sono Thomas, Toni e Mackenzie.

La relazione si è conclusa nel 2003, dopo circa 20 anni trascorsi insieme, il cantante non ha mai amato parlare della sua vita privata, non si conosce alcun dettaglio sulla vita di Alison, la donna è sempre stata una tipa riservata proprio perché non era costantemente sotto i riflettori.

Alison Evers ha la stessa età del cantante, di recente ha ripreso la carriera d asolista, nel 1992 inaugurò la sua nuova avventura con l’album “The State of Play”.

Purtroppo il sogno del gruppo Spandau Ballet è finito nel peggiore dei modi, il cantante ha ammesso di esser molto triste per le vicende avvenuta con il gruppo, ma purtroppo doveva andare così.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brian May: ecco che fine ha fatto il leggendario chitarrista dei Queen

Tony Hadley, cosa è successo con gli Spandau Ballet e perché si sono sciolti

Il cantante ha dichiarato che con i membri Spands e i loro manager, ci sono stati degli attriti, Steve Dagger sembra aver avuto il ruolo più importante nella vicenda.

Ma il cantante ha sempre dichiarato di non voler rendere pubblici i motivi della loro rottura, infatti ha sempre lanciato la palla agli Spands affinchè possano spiegare al pubblico e ai fan i motivi della loro rottura.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Freddie Mercury, dov’è sepolto: l’ultimo segreto del leader dei Queen

Sembra che la band abbia fatto delle cose che hanno ferito nel profondo l’animo del cantante, delle cose che non ci si aspetta da quelli che la voce del gruppo chiamava amici.

Proprio per queste ragioni l’ex leader degli Spandau Ballet decise di rompere con loro, il suo equilibrio è riuscito a ritrovarlo con la famiglia e con sua moglie, i figli per lui sono una fonte inesauribile di ispirazione e felicità, anche nel momento in cui questi decideranno di tradirlo.

Impostazioni privacy