Sauro Casseri, l’emozionante esibizione a Tu si que vales

Sauro Casseri, è un pasticcere e cantante lirico, la sua esibizione ha emozionato il pubblico presente in studio.

Sauro Casseri, la commovente esibizione a Tu Si Que Vales ha lasciato il pubblico senza parole (Screenshot)
Sauro Casseri, la commovente esibizione a Tu Si Que Vales ha lasciato il pubblico senza parole (Screenshot)

Il pasticcere ha portato il “Nessun Dorma” de La Turandot, è riuscito ad emozionare tutti partecipando al programma su Canale5, subito dopo ha portato sul palco sua moglie, per poi raccontare qualcosa di più sulla sua famiglia.

Nella terza puntata del talent show Tu si Que Vales condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono state le esibizioni più attese, ma anche quella del tenore di San Piero Agliana ha lasciato tutti senza parole.

Il tenore è un ex pasticcere in pensione dal 2004, proprio durante questi anni ha coltivato l’hobby per il canto, questa passione gli nacque sin dagli anni della sua adolescenza.

Negli anni ’80 decise di seguire delle lezioni di canto che gli hanno permesso di acquisire più tecnica e vocalità, a loro volta questi talenti sono riusciti ad infondere sicurezza nel tenore.

Durante il 1987 l’ex pasticcere era riserva del tenore Ordonez per la Turandot di Torre del Lago diretta dal maestro Carelli. Subito dopo il tenore in pensione si esibì per matrimoni, concerti, serate e canti d’opera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tu si que vales, momenti di tensione: “furto” ai danni di Maria de Filippi

Sauro Casseri, l’ex pasticcere che ha lasciato il pubblico senza parole a Tu Si Que Vales

Nel suo curriculum ci sono anche opere come Settembre Quarratino con la filarmonica di Giuseppe Verdi. L’ex pasticcere si è esibito dinanzi a Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filipi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Subito dopo aver terminato la sua esibizione, ha chiamato sul palco la sua dolce moglie, per poi raccontare qualche aneddoto divertente ed emozionante della sua vita privata.

Anche il popolo del web ha commentato positivamente l’esibizione del tenore, alcuni hanno apprezzato il modo in cui ha interpretato il brano, mentre altri hanno notato le capacità tecniche e canore dell’uomo pensionato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021…

Altri invece hanno elogiato il modo in cui infonde tenerezza ed emozione sul palcoscenico, nonostante la sua età è in grado di avere una voce davvero potente ed emozionante.

Sui social c’è stato spazio anche per il momento tenero avuto con sua moglie dinanzi ai giudici, dove ha potuto raccontare qualche dettaglio in più su di lui e di come passa le sue giornate con la sua dolce metà a 76 anni.

Impostazioni privacy