Scherzi a Parte, Elisabetta Gregoraci: il gesto fa esplodere lo studio

Scherzi a Parte, durante la puntata di Domenica 3 Ottobre 2021 tra gli ospiti del programma condotto da Enrico Papi, c’era Elisabetta Gregoraci, la quale si è resa protagonista di un episodio insolito.

Scherzi a Parte, Elisabetta Gregoraci ha spazzato il pavimento in diretta (Screenshot)
Scherzi a Parte, Elisabetta Gregoraci ha spazzato il pavimento in diretta (Screenshot)

Elisabetta Gregoraci ha avuto a che fare con una casa allagata, ma improvvisamente nello studio riesce a recuperare una scopa per poi cominciare a spazzare il pavimento.

Sotto gli occhi divertiti delle sei vittime e del conduttore Enrico Papi, questo ha generato molta ilarità tra i presenti e il pubblico, anche nel web i fan non hanno tardato ad esprimere la loro opinione sui modi di fare da “calabrese” della showgirl.

Durante la puntata del programma televisivo su Canale5 tra le vittime degli scherzi ci sono stati Antonio Zequila, il quale ha parlato di vendetta e addirittura una querela per il programma.

Clemente Russo è stato immortalato dalle telecamere mentre stava suggerendo a dei finti poliziotti di parlare con alcune persone che avrebbero potuto far cambiare idea ai due finti pubblici ufficiali.

Gianluca Fubelli, in arte Scintilla è stato vittima di uno scherzo inaspettato. In tutto questo i fan di Elisabetta Gregoraci hanno adorato il suo modo di mettersi in gioco e sorridere sulle piccole cose.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci “rosso fiammante”: notte di fuoco per i fan

Scherzi a Parte, Elisabetta Gregoraci protagonista di un episodio insolito in studio

Durante il programma televisivo Elisabetta ha cominciato anche a distribuire delle rose rosse alle vittime degli scherzi. In molti hanno apprezzato la sua solarità e il suo modo di dispensare sorrisi in ogni momento della serata.

Complice la grande comicità di Enrico Papi, il quale con molta nonchalance ha consegnato una scopa ad Elisabetta Gregoraciper poi vederla spazzare il pavimento dello studio con molta dolcezza e leggerezza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, una giornata speciale: “Sono felice e contenta”

In molti sul web hanno apprezzato il modo in cui la showgirl si è presentata e come ha sorriso sul piccolo schermo, alcuni hanno paragonato la sua presenza alla Dea dell’Olimpo. Mentre altri vorrebbero vederla al timone di un programma tutto suo magari nelle reti Mediaset, proprio perché riesce a far stare bene chi la guarda facendo sorridere grazie alla sua purezza, positività, energia e bellezza d’animo.

 

Impostazioni privacy