Il colosso di Facebook, Instagram e WhatsApp in queste ore ha le piattaforme in “down”, è possibile che siano stati vittime degli hacker?
Tutti i social network connessi al proprietario Mark Zuckerberg in queste ultime ore in tutto il mondo sembra stiano riscontrando dei problemi questa sera, alcuni sospettano sia un attacco hacker. Gli utenti hanno segnalato problemi con la piattaforma, il servizio di messaggistica WhatsApp e l’app di condivisione foto Instagram.
Su Twitter, il portavoce di Facebook, Andy Stone, (@andymstone) ha dichiarato: “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”.
Molti utenti riversano la propra frustrazione sulla disfunzione del servizio proprio sul post del portavoce di Facebook, e sotto al suo post si legge: “E’ divertente che Facebook usi un social media della concorrenza per dichiarare che il suo sito non funziona”. Mentre un altro utente scrive richiamando il post di Andy Stone: “Il più rapidamente possibile…sono passati 84 anni”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…