Vite al Limite, Shannon Lowery oggi: ecco il cambiamento

I protagonisti di Vite al Limite e che fine hanno fatto, Shannon Lowery oggi: ecco il cambiamento della donna.

(Facebook)

Per quasi un decennio, il pubblico si è sintonizzato su Vite al Limite, su Real Time, per vedere fino a che punto le persone si potevano spingere per ricevere un importantissimo intervento chirurgico che avrebbe potuto salvare loro la vita dall’obesità patologica. Continuano a essere pubblicati nuovi episodi e nella nona stagione dello show, andata in onda nel 2021, gli spettatori hanno incontrato Shannon Lowery di Tucson, in Arizona.

Leggi anche –> Maja Radanovic irriconoscibile dopo Vite al Limite: ecco com’è oggi

All’inizio dell’episodio, Lowery pesava 335 chili e ha descritto dettagli strazianti su come è iniziata la sua relazione malsana con il cibo. Quando era bambina, in realtà aveva solo suo padre intorno, che lavorava sempre e non aveva mai davvero il tempo di stare a casa. Gli è capitato anche di lavorare in un fast food, quindi quando andava al suo posto di lavoro, mangiava incessantemente.

Leggi anche –> Michael Blair: che fine ha fatto dopo Vite al limite

Che fine ha fatto Shannon Lowery, protagonista di Vite al Limite

Tra essere ricoverato in ospedale e dover percorrere una distanza così grande, non è stato facile per Lowery, ma alla fine del suo episodio è riuscita a perdere una quarantina di chili in 13 mesi. Questo le ha impedito di accedere all’intervento chirurgico, ma almeno è stato un progresso nella giusta direzione. Ha ancora molta strada da fare, ma continua a lottare per raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso. Shannon Lowery ha utilizzato i social media per motivarsi, ed è abbastanza chiaro che ha un sacco di supporto dai suoi fan che la incoraggiano.

Ha iniziato a caricare video di rapporti sui progressi su YouTube dove discute che tipo di esercizi ha fatto quel giorno insieme a clip di lei in palestra dove usa di tutto, dalle carrucole e le palle mediche per mettersi in forma. Qualche mese fa, la donna su Facebook ha inviato un messaggio ai suoi follower sulle sue difficoltà finanziarie, scrivendo che doveva trasferirsi a Houston per “operarsi per salvare la sua vita”, ma aveva difficoltà a trovare un appartamento a prezzi accessibili. Diversi suoi fan le hanno offerto un alloggio a titolo gratuito.

Impostazioni privacy