Davide Basolo tronista a Uomini e donne? Ecco l’ex Elena Benedini

Alcuni siti hanno avanzato l’ipotesi di Davide Basolo tronista a Uomini e donne: ecco l’ex fidanzata Elena Benedini.

(Instagram)

Per diversi siti è quasi una certezza, per molti una possibilità: dopo l’allontanamento di Joele da Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe chiamato sul trono una vecchia conoscenza del dating show e non solo. Stiamo parlando di Davide Basolo, che sicuramente non solo non è un nome nuovo dei programmi Mediaset, ma è una sorta di jolly, pronto per ogni occasione e ogni stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Davide Basolo, piovono critiche per il tentatore di Temptation Island

Spezzino di nascita, bartender e organizzatore di sala tra Firenze e Formentera, Davide Basolo è stato a Uomini e Donne circa un anno e mezzo fa. Il ragazzo a inizi maggio 2020 aveva infatti cominciato a corteggiare Giovanna Abate, celandosi dietro la misteriosa identità dell’ Alchimista. Non venne scelto, ma la sua presenza fece discutere, così come fece discutere la sua esperienza a Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, un nuovo tronista al posto di Joele

Elena Benedini: ecco perché è famosa l’ex fidanzata di Davide Basolo

Davide Basolo, chi è il corteggiatore Alchimista di Uomini e Donne e single su Temptation Island (Instagram)

Secondo il gossip, tra il corteggiatore e Giovanna Abate ci sarebbe stato anche qualcosa fuori dal programma, sebbene i diretti interessati abbiano smentito il dettaglio. L’anno dopo, lo troviamo invece tentatore a Temptation Island: Davide Basolo riesce a mettere in crisi una coppia e flirta apertamente con Jessica Mascheroni. Sembra che in ogni caso tra i due non ci sarebbe stato alcun seguito alla cosa. Così eccolo ritornare in campo, pronto a salire sul trono di Uomini e Donne.

Nella sua vita, però, c’è stata in passato un’anima gemella: lei si chiama Elena Benedini, carrarese di 25 anni, che ha partecipato a Miss Italia, sembra tentando due volte di ottenere visibilità grazie al concorso. La bellissima mora, che ha frequentato il liceo artistico Gentileschi, non ha mai nascosto di avere diversi sogni, uno dei quali è quello di diventare infermiera, seguendo le orme della madre. Attivissima su Instagram, la ragazza ha un profilo personale con diverse migliaia di follower e vorrebbe lavorare nel campo dello spettacolo.

Impostazioni privacy