Gianluca Ginoble de Il Volo fidanzato: lei è la sosia di Silvia Toffanin

Gianluca Ginoble, è fidanzato, la sua ragazza è abruzzese si chiama Francesca ed è molto somigliante a Silvia Toffanin il noto volto della tv.

Gianluca Ginoble, adesso è fidanzato, scopriamo chi è la sua dolce metà (Getty Images)
Gianluca Ginoble, adesso è fidanzato, scopriamo chi è la sua dolce metà (Getty Images)

Non si conosce molto riguardo la vita amorosa del cantante Gianluca Ginoble del trio Il Volo, tra le sue ex c’è Martina con la quale ha avuto una relazione durata due anni, per poi concludersi nel 2017.

Subito dopo ci sono stati alcuni flirt “forzati”, un flirt con Mercedsz la figlia dell’ex pornostar Eva Henger, il quale non ha mai dato i suoi frutti. In diverse foto i fan apprezzano il cantante per il suo percorso lavorativo.

Viene supportato dai fan, i quali lo seguono sui social per riuscire ad acquisire quante più informazioni riguardo la sua vita privata. In passato la storia con Francesca è spuntata in pubblico, ma il cantante ha cercato di mantenere la giusta privacy, proteggendola dal mondo crudele del gossip.

Il cantante è molto riservato, ha cercato di mantenere il segreto sino all’ultimo secondo, così come l’amore per la sua ragazza. La stessa che sembra molto somigliante alla conduttrice televisiva Silvia Toffanin.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Ginoble, cosa sappiamo sulla sua fidanzata Francesca

Gianluca Ginoble, è fidanzato e la sua ragazza assomiglia molto alla nota Silvia Toffanin

Tra i presunti flirt pare che ci sia anche una relazione con la fotomodella sarda Pasqualina Sanna, l’ex concorrente del programma La Pupa e il Secchione, mentre altri gli hanno attribuito un flirt con Ema Kovac, la bellissima Madre Natura regina del trono in Ciao Darwin, la quale dichiarò di aver avuto un debole per il cantante qualche tempo fa.

Il tenore italiano fa parte del gruppo del Volo, con Ignazio Boschetto e Piero Barone, il cantante ha raggiunto ai suoi colleghi i palchi più prestigiosi del mondo. Sin da quando era bambino si appassionò alla musica e decise di partecipare ad un festival della musica a livello regionale ed internazionale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Boschetto: mistero sulla fidanzata, è un volto famoso?

Durante alcune interviste il cantante ha mantenuto sempre il suo modo di fare simpatico e il suo fascino italiano, descrivendo che nel suo bagaglio ogniqualvolta deve effettuare un viaggio, non devono mai mancare i preservativi, il completo da palestra con scarpe abbinate, mutante, cuffiette e medicinali se strettamente necessario.

Impostazioni privacy