Ibrahimovic, l’attaccante a Le Iene: l’intervista prima dell’uscita del film

Ibrahimovic, il calciatore ha festeggiato i suoi 40 anni prima con i suoi compagni di squadra e poi con tutto lo staff rossonero, proprio a Milanello.

Ibrahimovic, ha parlato del suo recupero e di quando tornerà in campo (Getty Images)
Ibrahimovic, ha parlato del suo recupero e di quando tornerà in campo (Getty Images)

Subito dopo ha festeggiato con i suoi amici, il calciatore svedese si è aperto alle Iene e ai canali ufficiali del Milan, Stefano Corti uno degli inviati del programma gli ha chiesto come si sentisse a 40 anni .

Gli ha chiesto quale sarà la squadra che riuscirà a vincere il campionato quest’anno, il calciatore ha risposto di sentirsi ancora giovane anche se è passato l’ennesimo anno.

Aspetta di tornare in campo, è fermo per un problema che spera di risolvere al più presto, alla domanda riguardante lo scudetto ha risposto seccamente con il Milan, proprio perché c’è “Zlatan”.

Purtroppo ha perso l’esordio della sua squadra in Champions League contro il Liverpool sul campo di Anfield, subito dopo ha mostrato bandiera bianca contro l’Atletico Madrid proprio in casa a San Siro.

Non è andato a caccia di record, e non ha potuto crearne di nuovi, ma quello che gli rimane è il record del marcatore più longevo nella competizione europea più importante per i club europei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Europei, Svezia senza Zlatan Ibrahimovic: l’entità dell’infortunio

Ibrahimovic, ha parlato dell’infiammazione al tendine d’Achille e delle sue condizioni fisiche

Durante la terza giornata di campionato, proprio contro la Lazio si è infortunato, rimediando l’infiammazione che lo sta tenendo lontano dal campo. Il calciatore ha dichiarato di aver recuperato e le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno.

Il suo unico pensiero è quello di non correre il rischio di ricadute o nuovi imprevisti, il 19 Ottobre 2021 ripartirà contro l’Hellas Verona, per poi scendere in campo ad Oporto contro la squadra del celebre Sergio Concecicao durante la terza giornata di Champions League.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zlatan Ibrahimovic attore: il calciatore reciterà in un film

Zlatan sta facendo di tutto per riuscire a recuperare la sua forma fisica e tornare nuovamente contro i Dragones, si farà trovare pronto per il Porto salterà gli impegni con la Svezia proprio per dare il massimo in Champions League e con il club che sta continuando a credere su di lui. Nonostante tutto il calciatore sembra ben concentrato sul suo recupero e sul fatto di dover riprendere a segnare record come un tempo.

Impostazioni privacy