Manuel Bortuzzo, la ex fidanzata piange al Grande Fratello Vip – VIDEO

Manuel Bortuzzo, la sua ex fidanzata ha parlato sul palcoscenico con Alfonso Signorini, ha pianto in diretta al Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo, la sua ex fidanzata piange in diretta vedendolo (Screenshot)
Manuel Bortuzzo, la sua ex fidanzata piange in diretta vedendolo (Screenshot)

A quanto pare Federica Pizzi la ex fidanzata del concorrente è ancora innamorata di lui, il suo sguardo sognate e commosso ha parlato chiaro dinanzi ai telespettatori del reality show.

I due sembrano aver preso strade diverse, la sua lettera recitata in diretta è piena di parole molto dolci e profonde, ha emozionato tutti durante la puntata del 4 Ottobre 2021.

Durante la serata c’è stato un scambio di parole tra l’ex del concorrente e Alfonso Signorini, ha raccontato una aneddoto intenso ed emozionante della loro storia d’amore.

Infatti tutti i fan del concorrente sul web hanno amato la storia d’amore che c’è stata tra i due, potrebbe esserci ancora del tenero tra i due. Nel momento in cui l’ex ragazza ha raccontato il loro passato speciale, ha lasciato il pubblico senza parole.

Federica era molto emozionata, i suoi occhi erano illuminati dal ricordo caldo ed emozionante di Manuel. Ricorda che il concorrente si era messo i tutori e si era alzato in piedi, quel giorno si sentiva molto piccola e lo guardava emozionandosi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, la sua breve carriera prima del dramma

Manuel Bortuzzo, la sua ex piange in diretta con Alfonso Signorini durante il collegamento

Federica Pizzi ha dichiarato di non sapere nulla dell’amore, ma secondo lei quello che sente è molto vicino all’idea di amore in sé per sé. Su Twitter i fan hanno amato l’emozione dell’ex ragazza e hanno cercato di supportarla condividendo il suo stato d’animo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, chi è la sua ex fidanzata Federica Pizzi oggi al GF VIP

In molti hanno dichiarato che gli occhi di Federica non mentivano e mostravano l’anima pura e sincera delle sue parole. Altri invece sostengono che tra i due c’è ancora un affetto che li lega da sempre, Federica si è mostrata una ragazza molto dolce, e questo ha fatto brillare gli occhi del concorrente vedendola piangere per il loro amore.

Alcuni invece sostengono che Lulù non è adatta al concorrente, proprio perché risulta essere troppo impulsiva ed immatura per capire la sensibilità del ragazzo nei confronti dell’amore e delle vicende che li riguardano in prima persona.

Impostazioni privacy