Simone Montedoro, la sua ex è un’attrice molto famosa

Simone Montedoro, per il pubblico è Giulio Tommasi il capitano dei Carabinieri nella serie tv Don Matteo, lasciò quel ruolo nel 2016.

Simone Montedoro, la storia con Manuela Arcuri (Getty Images)
Simone Montedoro, la storia con Manuela Arcuri (Getty Images)

Tornerà a recitare nella serie come comparsa nel 2020, Simone Montedoro nasce a Roma il 28 Luglio 1973, da piccolo coltiva la passione per la recitazione per poi crescere nella capitale a suon di pugilato e arti marziali.

Sin da piccolo ha sognato il grande schermo, nel 2004 verrà colpito da un linfoma di Hodkin, una malattia che colpisce le vie linfatiche, le quali hanno messo in serio pericolo l’attore, grazie ad una cura adeguata e una terapia mirata è riuscito a guarire.

Durante la sua carriera ha fatto innamorare molte donne nel mondo dello spettacolo, ha avuto una breve storia d’amore con Manuela Arcuri, ma nel 2013 incontrerà la donna che gli ruberà il cuore, l’atleta professionista Lara Carnevale.

Nel 2014 il frutto del loro amore farà nascere Matteo, quando l’attore non è sul set passa tutto il tempo libero con suo figlio, in più occasioni ha definito il piccolo Matteo tutta la sua vita.

Nella relazione tra l’attore e l’atleta non si sa molto, attualmente non sono sposati, si amano davvero tanto e prima del matrimonio hanno scelto la convivenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simone Montedoro, la lotta contro il tumore: la testimonianza dell’attore

Simone Montedoro, prima del matrimonio pensava all’indipendenza, adesso c’è la convivenza per lui

Il suo passaggio al matrimonio desidera farlo con attenzione e ponendo la giusta importanza, proprio perché deve esser fatto con amore. Lara Carnevale è un’atleta professionista di atletica leggera, nasce nel 1981 a Roma e viva in Spagna.

Sul suo profilo Instagram condivide diversi momenti di vita quotidiana con l’attore e il figlio Matteo, lo sport e il mare sono al centro della sua vita quotidiana, nonostante debba mantenere un certo stile d’allenamento continuo ed intenso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simone Montedoro, carriera e curiosità sull’attore di Don Matteo

In molti si chiedono come mai la relazione con Manuela Arcuri non sia andata a buon fine, alcuni pensano che sia stato a causa di aspirazioni nel mondo dello spettacolo ed incomprensioni, mentre altri pensano che sia stato un flirt momentaneo che ha fatto incontrare i due attori in un momento delicato della loro vita professionale.

Impostazioni privacy