Coliandro, il tesoro nascosto: chi è la protagonista Nicoletta Romanoff

Coliandro, Nicoletta Romanoff è un’attrice molto bella e talentuosa è una super madre e una compagna molto dolce, ha sangue metà italiano e metà russo.

Coliandro, chi è la protagonista Nicoletta Romanoff, carriera e successi (Getty Images)
Coliandro, chi è la protagonista Nicoletta Romanoff, carriera e successi (Getty Images)

Durante la sua vita ha raggiunto diversi traguardi professionali e anche nella sua vita privata ha trovato le sue soddisfazioni, nasce a Roma il 14 Maggio del 1979.

I suoi genitori sono Giuseppe Consolo e Natalija Nikolaevna Romanoff, entrambi decidono di utilizzare il cognome della madre per la sua carriera d’attrice.

Il cognome Romanoff è molto importante, proprio perché suo nonno materno era uno degli eredi al trono russo dal 1992 al 2014. Nelle sue vene scorre sangue reale, sua madre è una discendente diretta degli Zar di Russia Nicola I e Paolo I, ha anche collegamenti di sangue con l’imperatrice Caterina II di Russia.

Dopo aver frequentato gli studi linguistici, studia Storia dell’Arte nella bellissima Parigi per poi cominciare una carriera da modella, la popolarità virerà al cinema dove avrà modo di girare il suo primo ruolo nella pellicola “Ricordati di me” creata e scritta da Gabriele Muccino.

L’attrice ha sposato il produttore cinematografico Federico Scardamaglia proprio quando era agli esordi della sua carriera, dal loro amore sono nati due figli, Francesco nel 1999 e Gabriele nel 2000.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Thea Zahra di Coliandro: la storia ispirata da Daphne Caruana Galizia

Coliandro, chi è Nicoletta Romanoff e quali sono state le sue relazioni nel tempo

Nel 2004 purtroppo ci sarà la separazione, ma subito dopo comincerà una nuova storia d’amore con Giorgio Pasotti nel 2009, dall’unione dei due attori nascerà una figlia di nome Maria nel 2010. Anche questa relazione sarà destinata a terminare dopo qualche anno, nel 2016.

Il 23 Novembre 2019 l’attrice sposerà Federico Alverà, entrambi erano diventati genitori nel 2018, con la nascita della quarta figlia per l’attrice, il suo nome è Anna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coliandro, Intrigo Maltese: chi è la protagonista Sabrina Impacciatore

Il marito dell’attrice attuale Federico Alverà allena una squadra di Rugby, la loro storia è stata ufficializzata nel 2017 proprio sulla passerella di “Le Verità”.

L’attrice è una lontana cugina di Vittorio Emanuele e Filiberto di Savoia, alo sua trisnonna materna era la principessa del Montenegro, ovvero sorella della Regina Elena, moglie di Re Vittorio Emanuele III.

Più precisamente la sua dinastia potrebbe esser collegata a tutte le casate reali d’Europa, un suo collegamento compare anche nella successione al grande trono britannico.

Impostazioni privacy