Giacomo Sartori, l’ultimo video: le ultime immagini prima della scomparsa

Il giallo del suicidio di Giacomo Sartori, l’ultimo video: le ultime immagini prima della scomparsa del giovane di 29 anni.

Quella di Giacomo Sartori è una vicenda davvero sconcertante: al giovane – come noto – venne rubato uno zaino, che conteneva delle cose importanti, riguardanti il suo lavoro. Trent’anni il 12 novembre, il ragazzo è stato invece trovato morto lo scorso 17 settembre. Non ci sono dubbi sul fatto che il giovane si sia ucciso, ma molte sono le domande collaterali: c’è infatti la responsabilità di qualcuno in quanto accaduto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giacomo Sartori: continuano le indagini, il mistero s’infittisce

Chi ha rubato il suo zaino e ci sono responsabilità: queste le due domande a cui prova a rispondere l’inchiesta che riguarda la morte del giovane. Un fatto insignificante per molti o comunque non tale da giustificare un suicidio, per questo 29enne, è diventata quella che si può definire la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Del caso e delle domande a esso correlate si sta occupando la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giacomo Sartori: un grave furto nella zona dove è stato trovato morto

L’ultimo video su Giacomo Sartori: la foto scattata prima di sparire

Proprio il programma condotto su Raitre da Federica Sciarelli cerca di fare luce sugli aspetti oscuri di questa vicenda e in un breve video pubblicato sul suo profilo Facebook fa il punto sull’accaduto. La nota trasmissione televisiva infatti ha pubblicato quella che è l’ultima foto che si è fatto scattare Giacomo Sartori, appena pochi minuti prima della sua sparizione. Il 24 settembre, una settimana dopo la sua scomparsa, il giovane è stato rinvenuto morto, si sarebbe tolto la vita.

Ma la trasmissione di Raitre osserva che nell’ultima foto emersa e che riguarda appunto la sera stessa della scomparsa appare sorridente. Chi ha rubato lo zaino del ragazzo ha fatto perdere le sue tracce, lasciando per terra le carte di credito del giovane scomparso e un mazzo di chiavi. Nello zaino, c’erano anche il pc e il cellulare di Giacomo Sartori, che sono scomparsi nel nulla, insieme all’autore del furto. Un furto che a oggi ha ancora molti dettagli da chiarire.

Impostazioni privacy