Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo: gesto a sorpresa

Grande Fratello Vip, Manuel ha sorpreso tutti alzandosi in piedi grazie ai tutori nella casa del GF Vip in onda su Canale5.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi lasciando tutti senza parole (Screenshot)
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi lasciando tutti senza parole (Screenshot)

Durante la mattinata del 6 Ottobre 2021 gli inquilini e concorrenti della Casa hanno assistito ad una sorpresa emozionante, aiutato da Alex e Aldo è uscito dal confessionale in piedi, proprio grazie ai tutori.

Tutti sono rimasti stupiti per la sua scelta, Davide ha commentato evidenziando il fatto di essere sempre il più “basso” della Casa. Nicola giunge in cucina e gli sorride, lo saluta calorosamente, per poi rimanere colpito dall’altezza di Manuel.

Subito dopo Carmen Russo in vestaglia ha abbracciato Manuel Bortuzzo, entusiasta del fatto di vederlo in piedi, uno dopo l’altro i concorrenti sono rimasti sorpresi nel vedere Manuel in piedi.

Il 22enne è stato sorridente e felice per poi condividere con i suoi compagni d’avventura tutta la sua felicità. Il ragazzo di Trieste è rimasto paralizzato in segutio ad una sparatoria a Roma nel 2019, il ragazzo fu scambiato a causa di uno scambio di persona.

Dopo esser stato colpito dai colpi di pistola ha dovuto abbandonare la sua passione per il nuoto, il ragazzo era una giovane promessa, ma ha dovuto rinunciare al suo sport.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi sorprendendo tutti i concorrenti

Lulù Selassiè non è riuscita a trattenere le lacrime, non appena ha visto il ragazzo dinanzi ai suoi occhi ha dato sfogo alla sua commozione per l’evento così inaspettato.

Ha abbracciato il ragazzo facendogli notare l’altezza del giovane in posizione eretta, anche Katia Ricciarelli si è emozionata commentando la sua bellezza data proprio dalla sua altezza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Bortuzzo, la ex fidanzata piange al Grande Fratello Vip – VIDEO

Il ragazzo ha abbandonato la sedia a rotelle per alzarsi in piedi grazie ai tutori, grazie all’aiuto di Aldo Montano e di Alex Belli è riuscito ad uscire dal confessionale in piedi.

Facendo dei piccoli passi e grazie al sostegno dei suoi amici, Manuel Bortuzzo ha raggiunto la cucina per poi attendere che tutti i concorrenti si svegliassero per vedere la reazione nel momento in cui avessero notato il fatto che Manuel Bortuzzo era senza la sua sedia a rotelle.

Impostazioni privacy