Carlos Corona, sogna che sua madre e suo padre tornino insieme

Carlos Corona, durante la sua intervista ha rivelato di sognare che sua madre e suo padre tornino insieme, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha 19 anni ed è stato male negli ultimi mesi.

Carlos Corona, il ragazzo soffre per la separazione dei suoi genitori (Instagram)
Carlos Corona, il ragazzo soffre per la separazione dei suoi genitori (Instagram)

Il ragazzo ha dichirato che vorrebbe rivedere sua madre e suo padre tornare nuovamente insieme, per lui sarebbe un sogno che si avvera. L’ultimo anno è stato molto difficile per il ragazzo, ha dichiarato di star male per una ragazza, la vedeva dappertutto.

Il figlio di Nina Moric ha avuto un periodo difficile, è stato in una clinica a Milano, per poi esser uscito dopo un periodo di degenza. Sua madre lo portò in Croazia proprio perché ci sono dei parenti, tra cui anche un medico.

Con questo medico ha avuto una discussione con il quale ha chiuso i rapporti in maniera repentina. Gli avvenimenti sono accaduti mentre l’uomo di 47 anni era in carcere, la Corte di Cassazione annullò il provvedimento del Tribunale di Sorveglianza.

Fabrizio Corona ha dichiarato di non sapere dove fosse suo figlio una volta che uscì di prigione, fu Carlos a farsi sentire dicendo a Fabrizio che stava ancora male per la separazione dei suoi genitori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona scarcerato dopo mesi: “Chi gli chiederà scusa?”

Carlos Corona, Nina Moric decise di portarlo in Svizzera, Fabrizio Corona non digerì la decisione

Attualmente il ragazzo è guarito sta bene, ha finito il liceo e vorrebbe iscriversi all’Università di Filosofia, il ragazzo crede fermamente che con lo spettacolo non si guadagna più.

Ammette che in Svizzera il viaggio gli ha ridato felicità, dopo aver visto sorridere suo figlio, Fabrizio ha cercato di far pace con Nina, adesso durante il giorno trascorre la giornata con Fabrizio, mentre la sera va da Nina Moric.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nina Moric in ansia: “Carlos si allena con Corona malato di Covid” – VIDEO

Il figlio della coppia ricorda che sua madre e suo padre litigavano spesso, ricorda quando suo padre lo rapì per portarlo ad Eurodisney, crede fermamente che sua madre Nina Moric sia ancora innamorata di suo padre.

Mentre il ragazzo di sua madre pensa che è una persona molto gentile, simpatica e materna, ogniqualvolta andava a scuola non ci pensava due volte a prender lo zaino e metterlo in spalla, evitando il peso giornaliero a suo figlio.

Impostazioni privacy