Ignazio Boschetto, avete visto la sorella Antonina? Ecco la sua passione

Il cantante de Il Volo, Ignazio Boschetto, avete visto la sorella Antonina? Ecco la passione della donna, cosa fa nella vita.

(Twitter)

Uno dei 3 membri del gruppo Il Volo, Ignazio Boschetto, è quello che negli ultimi tempi sta suscitando maggior interesse. Il cantante nato a Marsala nel 1994 è figlio di Caterina e Vito. A fine febbraio di quest’anno, il suo papà è morto improvvisamente, stroncato da un malore improvviso. Un lutto che ha segnato profondamente il giovane cantante, che ha anche una sorella più grande di lui, di nome Antonina.

Leggi anche –> Il Volo, lutto per Ignazio Boschetto: morto papà Vito

La morte di Vito Boschetto è avvenuta a poche ore da un evento che per il trio di pop tenorile era davvero molto atteso e sentito: Il Volo – infatti – era atteso per un’ospitata al Festival di Sanremo, dove avrebbero dovuto rendere omaggio al maestro della musica italiana, il compositore Ennio Morricone. Impegno al quale non hanno comunque rinunciato, nonostante Ignazio fosse visibilmente provato dal lutto.

Leggi anche –> Ignazio del Volo, la nuova fiamma è Ana Paula Guedes

Chi è e che passione ha Antonina, sorella di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è peraltro molto legato alla sua famiglia e sono tante le foto le lo immortalano in particolare con sua mamma e sua sorella Antonina. Quest’ultima è di otto anni più adulta di lui, essendo nata nel 1986, e ha una passione enorme per il gioco del calcio. La famiglia Boschetto vive infatti a Bologna e lei gioca a Calcio a 5 Femminile, con la Futsal Molinella, una società sportiva del posto.

La giovane donna, nel 2020, è tornata nella disponibilità della società sportiva felsinea, dove ha esordito molti anni fa. Infatti, secondo quanto riportato da un sito di informazione locale, nella stagione 2003-2004, al suo primo anno con la maglia dell’Italia Csi Molinella, ha segnato addirittura 43 gol. Niente male per lei, che all’epoca aveva solo 18 anni. E suo fratello? Lui, come noto, è un grandissimo tifoso della Juve e qui lo vediamo piccolissimo, ancora prima di prendere Il Volo.

Impostazioni privacy