Marika Geraci Trono Over: fisico perfetto, ecco il segreto – VIDEO

Il video pubblicato poco fa da Marika Geraci, dama del Trono Over: fisico perfetto, ecco il segreto della donna, scopriamo chi è.

(Instagram)

Sta facendo discutere quanto avvenuto ieri durante il Trono Over della trasmissione televisiva Uomini e Donne, in onda su Canale 5. Nel corso del dating show, infatti, abbiamo visto Jessica ricevere una rosa dal cavaliere Armando. Ma soprattutto abbiamo visto Marika Geraci, un’altra donna, che si è molto arrabbiata per questo. Non è stata l’unica a prenderla male, come si evidenzia dall’intervento di una spettatrice del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Davide Basolo tronista a Uomini e donne? Ecco l’ex Elena Benedini

“Siamo tutti maggiorenni, abbiamo una certa età” – ha detto la donna rivolgendosi ad Armando – “Le prime volte che è arrivata Marika tu te la mangiavi con gli occhi. Per due giorni te la sei mangiata con gli occhi. Adesso ti stai mangiando con gli occhi Jessica”. Insomma, per la Dama ieri è arrivato il due di picche da parte di Armando, però in molti telespettatori sicuramente sono stati catturati dal fascino di Marika Geraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, chi è Gabrio Landi: cosa sappiamo del corteggiatore

Chi è Marika Geraci e il segreto del suo fisico statuario

Nata a Palermo, Marika Geraci è una delle nuove dame di Uomini e Donne: ha iniziato la frequentazione con Armando Incarnato, storico cavaliere del dating show, nonostante Gianni Sperti abbia provato fortemente a sconsigliarla. In molti hanno notato una certa somiglianza tra la bellissima siciliana e Rossella Brescia. Rispetto alla sua età, non la conosciamo, ma lei qualche tempo fa, sul suo profilo Instagram, che comincia a essere molto seguito, ha affermato in occasione del suo compleanno di qualche anno fa: “Inutile dirli, tanto non li dimostro”.

La donna, entrando nel dating show, ha sottolineato parlando proprio di Armando Incarnato: “Voglio cominciare questo percorso senza filtri, non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo solo per quello che ho visto da casa”. Nulla si sa del suo passato sentimentale e nelle foto social è quasi sempre sola o con delle amiche. A proposito di social network, poco fa la donna ha pubblicato un breve video sulle Instagram Stories che la mostra mentre fa palestra. Il segreto del suo fisico è proprio qui.

Impostazioni privacy