Piera Fiorillo, la psicologa del Grande Fratello Vip sotto accusa

Bufera su Piera Fiorillo, chi è la psicologa del Grande Fratello Vip: polemiche su lei per quanto sta avvenendo nella casa.

(Facebook)

La casa del Grande Fratello Vip è in subbuglio per quanto sta avvenendo in queste ore e al centro delle polemiche, soprattutto sui social network, finisce la psicologa Piera Fiorillo. Proviamo a fare chiarezza rispetto a quanto sta avvenendo. In tendenza su Twitter è finita “Piera”, proprio perché il suo sostegno nella casa in questo momento sarebbe venuto a mancare. Qualcuno recrimina la sua tempestività, forse anche eccessiva, in altre occasioni.

Leggi anche –> “Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

Lei è Piera Fiorillo, nata nell’agosto del 1961, e uno dei punti fermi della trasmissione televisiva. Laureata in Psicologia nel 1999, alla Seconda Università degli Studi di Napoli, la donna è partenopea verace e ha frequentato il liceo linguistico in città. Specializzata in psicoterapia, la professionista da molto tempo collabora con Endemol, la società di produzione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, la ex fidanzata piange al Grande Fratello Vip – VIDEO

Perché Piera Fiorillo, la psicologa del Grande Fratello Vip, viene criticata?

La professionista, infatti, è arrivata in trasmissione addirittura nel 2001, in occasione della seconda edizione del reality show più longevo della televisione italiana ed è presente sia per l’edizione NIP che per quella VIP. Eppure in queste ore starebbe avvenendo nella casa più famosa d’Italia qualcosa per cui è richiesta la sua presenza, ma lei – almeno secondo quanto viene sostenuto – non ci sarebbe. Ma cosa sta accadendo?

Clarissa Selassié ha parlato della sorella Lulù, sostenendo: “La sua salute mentale è fragile, è stata molestata e violentata quando aveva 15 anni, suo padre è in carcere…”.  Molti hanno contestato alla giovane che forse sarebbe stata “leggera” nel lasciar emergere queste informazioni sulla sorella, ma c’è dell’altro. Nel suo discorso, ha anche aggiunto che “oggi Piera non c’è”. Dunque, la ragazza non potrebbe avere un colloquio, questo ha scatenato le polemiche del pubblico.

Lulu Selassié ha bisogno di aiuto? La rabbia degli utenti

“L’aiuto psicologico dovrebbe essere disponibile h 24 lì dentro!”, scrive un utente. A lui si accodano altri utenti di Twitter, ma c’è anche chi fa notare: “Il problema grave è che nessuno abbia fermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip”. Insomma, da qualsiasi punto di vista venga visto quello che sta accadendo in queste ore, all’interno della casa c’è una persona che a quanto pare ha bisogno di aiuto. E su questo monta la rabbia degli utenti, che si chiedono appunto come sia potuto accadere.

Impostazioni privacy