Sangiovanni%3A+%26%238220%3BMe+lo+dicono+come+fosse+un+problema%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+hater+spiazzati
ck12it
/2021/10/07/sangiovanni-gay-problema-hater/amp/
TV & Spettacolo

Sangiovanni: “Me lo dicono come fosse un problema…”, hater spiazzati

Published by
Gabriele Mastroleo

Il cantante Sangiovanni, secondo nell’ultima edizione di Amici, in un’intervista: “Me lo dicono come fosse un problema…”, hater spiazzati.

(screenshot video)

Intervistato nel corso di “Say Waaad?, programma musicale di Michele ‘Wad’ Caporosso, in onda su Radio Deejay, il cantante Sangiovanni – da qualche settimana in tutte le radio con il nuovo singolo “Raggi Gamma” – si è lasciato andare ad alcune confidenze, in particolare sulla necessità di viaggiare. “In questo momento lo farei soprattutto per la mia musica, per cercare nuove influenze”, ha evidenziato spiegando che ama sia l’Africa che l’Asia.

Ti potrebbe interessare anche -> Sangiovanni a Sanremo 2022: incredibile rivelazione

Sempre nel corso della sua ospitata radiofonica, il cantante nato dalla scuola di Amici, ma che sta spopolando in Rete e non solo, coi suoi live sempre sold out, ha parlato di canzoni d’amore: “Non so se sono le più belle, forse sono le più universali”, ha suggerito al suo intervistatore l’artista. Poi ha aggiunto: “Credo che l’amore sia alla base della vita dell’uomo e quindi esserne circondati giorno per giorno, quando senti parlare d’amore è molto forte come concetto”.

Ti potrebbe interessare anche -> Insulti e minacce di morte a Sangiovanni: le parole del cantante

Le parole di Sangiovanni che sferzano gli hater: “Per me non è un problema”

A proposito di amore, quello tra il cantante e Giulia Stabile, la ballerina che ha conosciuto proprio ad Amici e con la quale è nata una relazione, va a gonfie vele. Proprio in queste ore, i due – che preferiscono distinguere la sfera artistica da quella privata – hanno ripreso a postare nelle stories dei rispettivi profili Instagram alcuni momenti passati insieme. Ma entrambi nelle scorse settimane hanno dovuto respingere con forza le notizie trapelate circa una loro crisi. Ma torniamo all’intervista del cantante a Radio Deejay.

Sangiovanni ha quindi evidenziato: “Quando ascolto una canzone, mi aspetto che mi svolti la giornata. Perché per me la musica salva le giornate. Quando io ascolto la musica, il mondo si ferma”. Ma c’è un dettaglio che più di ogni altro vuole sottolineare il cantante ed è una risposta indiretta agli hater. Criticato per il suo modo di vestire o perché usa lo smalto sulle unghie, il cantante evidenzia in maniera netta: “Mi danno dell’omosessuale, come se fosse negativo, sono chiusi nel loro limite”.

Recent Posts

  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

19 ore ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 giorni ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

3 giorni ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

4 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

5 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

6 giorni ago