Steven Assanti, star di Vite al Limite: la sua sorprendente nuova vita

Steven Assanti, la star dello show ha sorpreso tutti con il cambiamento di vita repentino, dopo aver partecipato allo show qualcosa è cambiato in lui.

Steven Assanti, la sorprendente vita della star di Vite al Limite (Foto dal web)
Steven Assanti, la sorprendente vita della star di Vite al Limite (Foto dal web)

Lo show che vede protagonisti dei partecipanti in sovrappeso e il Dr. Now ha reso celebri diverse personalità, dopo che questi hanno partecipato alla trasmissione televisiva.

Quando i due si sono incontrati, il dottor Now gli consigliò un dieta vecchio stile con esercizi dedicati, questo doveva essere un percorso facile e veloce.

Il concorrente della quinta stagione si guadagnò la reputazione di essere una vera e propria sfida per il Dr.Now, dopo aver partecipato allo show aveva perso 100Kg tra calci e urla in diretta.

La trasmissione si focalizzò sulle sue abitudini e sul modo in cui protestava per creare il caos attorno a lui, secondo l’intervista fatta a sua moglie il concorrente si presentò allo show in una luce totalmente diversa da quello che realmente era.

Partecipando allo show Vite al Limite Steve voleva perdere peso per sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico, quando viveva a Rhode Island, è rimasto in un ospedale per 3 mesi proprio per riuscire a perdere peso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Che fine ha fatto Isaac Martinez dopo il reality Vite al Limite

Steven Assanti, la star dello show Vite al Limite ha sorpreso tutti con la sua nuova vita

Passando 3 mesi in ospedale è riuscito a perdere solo 20Kg, Steve pensava che rimanendo in ospedale e seguendo il piano nutrizionale avrebbe perso peso sino ad arrivare al bypass gastrico.

Ogniqualvolta Steve perdeva peso, nonostante il piano nutrizionale dettagliato della struttura, cercava di premiarsi ordinando una pizza. Questo risultò come un atto di violazione del regolamento ospedaliero, proprio perché doveva seguire un piano dietetico ben dettagliato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vite al limite, Kenae Dolphus: “Così vicina all’obiettivo…”

Per questo motivo venne cacciato dalla struttura, nello stesso tempo l’emittente televisiva che produceva Vite al Limite lo contattò chiedendogli di comparire e partecipare al programma del Dr.Now.

Tramite questa “espulsione” ospedaliera Steve sarebbe diventato uno dei personaggi più discussi in tutta la storia dello show, oggi il concorrente è molto attivo sui social media.

Non si conosce il suo stile di vita attuale, ma tutto quello che sappiamo è che sta bene, ama la sua vita ed è finalmente felice, dopo essersi liberato delle preoccupazioni dovute al suo peso.

Impostazioni privacy